Area C 119 multe per un tassista Il giudice le annulla quasi tutte Considerare un’unica infrazione

di Marianna Vazzana L’ingresso in Area C sarebbe costato caro a un tassista che si è visto recapitare 119 multe dopo essere entrato nella Zona a traffico limitato "con veicolo non autorizzato", cioè un euro 5 diesel. “Sarebbe“ perché, per sua fortuna, il giudice di Pace al quale si è rivolto presentando ricorso opponendosi alla pioggia di verbali ha deciso di annullarli tutti eccetto il primo: ergo, dovrà pagare “solo“ 94,36 euro; per gli altri, basterà rimborsare le spese di notifica. Al giudice, il tassista aveva chiesto "l’annullamento o, in subordine, l’applicazione della continuazione e del cumulo giuridico". Dopo l’udienza del 12 gennaio scorso, il 26 marzo è arrivata la sentenza. "Le violazioni – si legge nel provvedimento – devono semmai essere considerate come un’unica infrazione in quanto reiterazioni del medesimo illecito amministrativo, stante la sostanziale omogeneità degli illeciti perpetrati, e avuto riguardo alla natura dei fatti e delle modalità di condotta".
Area C 119 multe per un tassista Il giudice le annulla quasi tutte  Considerare un’unica infrazione

Ilgiorno.it - Area C, 119 multe per un tassista. Il giudice le annulla (quasi) tutte: "Considerare un’unica infrazione"

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Milano - 119 multe al tassista perché entra in Area C con un veicolo inquinante. Il giudice : “Ne pagherà solo una”
Oltre cento multe (per l’esattezza 119) per essere entrato più volte nella Zona a traffico limitato “con veicolo non autorizzato“. È successo a un tassista di Milano a cui è stato recapitato un ...

Fucili modificati e cartucce di piombo nell'area protetta : raffica di multe ai cacciatori
La polizia locale della Città Metropolitana di Bologna impegnata nell'accertamento di una serie di pratiche venatorie illegali all’interno di un’azienda faunistica nel comune di Molinella, ...

Tassista entra in Area C a Milano e prende 119 multe - per il giudice deve pagare solo la prima
Un tassista ha preso 119 multe per essere entrato in Area C a Milano senza un veicolo idoneo alla normativa anti inquinamento. Il Giudice di Pace ha deciso di annullarle tutte, tranne la ...

Area C, 119 multe per un tassista. Il giudice le annulla (quasi) tutte: "Considerare un’unica infrazione". Dovrà pagare “solo” 94,36 euro.

Milano, 119 multe al tassista perché entra in Area C con un veicolo inquinante.

Tassista entra in Area C a Milano e prende 119 multe, per il giudice deve pagare solo la prima.

Milano: tassista multato 119 volte per gli ingressi in Area C, il giudice di pace lo ‘salva’.

Divieto di fumo all'aperto a Milano, solo 30 multe nei primi due mesi: "I controlli non vengono fatti".

Iscrizioni 2023/24, obbligo vaccinale alunni sino a 16 anni. Adempimenti scuole e sanzioni.

Ne parlano su altre fonti

area c 119 multeTassista entra in Area C a Milano e prende 119 multe, per il giudice deve pagare solo la prima - Un tassista ha preso 119 multe per essere entrato in Area C a Milano senza un veicolo idoneo alla normativa anti inquinamento ... (fanpage.it)

area c 119 multeMilano, 119 multe al tassista perché entra in Area C con un veicolo inquinante. Il giudice: “Ne pagherà solo una” - L'autista vince il ricorso: pagherà solo 94 euro. Era entrato ripetutamente nella Ztl del centro città con una vettura euro 5 diesel ... (ilfattoquotidiano.it)

area c 119 multeArea C, 119 multe per un tassista. Il giudice le annulla (quasi) tutte: "Considerare un’unica infrazione" - Era entrato nella Ztl con l’auto diesel euro 5 convinto di poterlo fare "per fornire un servizio pubblico". La decisione: "Reiterazioni del medesimo illecito amministrativo". L’uomo ha poi cambiato la ... (msn.com)

Video Area 119