Atti vandalici al motorino della moglie del ministro Giuli indaga la Digos

Sugli Atti vandalici al motorino della moglie del ministro Giuli, il terzo in pochi mesi, indagherà la Digos della Questura di Roma. In base a quanto si apprende il primo episodio risale all'ottobre scorso e a novembre il secondo tanto che la moglie del ministro ha sporto denuncia ai carabinieri. Il mezzo è stato preso di mira con il furto del casco, la rottura di un fanale. Inoltre è stata lasciata una busta di ghiaccio per contusioni nel bauletto portacasco.
Atti vandalici al motorino della moglie del ministro Giuli  indaga la Digos

Quotidiano.net - Atti vandalici al motorino della moglie del ministro Giuli: indaga la Digos

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Giuli denuncia : “Atti vandalici contro lo scooter di mia moglie. È la terza volta”
Roma, 11 aprile 2025 – Lo scooter della moglie del ministro Alessandro Giuli oggetto di atti vandalici. Ma non solo. Anche la vettura di famiglia è finita nel mirino. A denunciarlo è lo stesso ...

Mic - Giuli denuncia : atti vandalici sul motorino di mia moglie
“Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene, sotto la mia abitazione: atti vandalici sul motorino di mia moglie, gomme dell’auto ...

Ai domiciliari per maltrattamenti alla moglie - commette ripetute violazioni e finisce in carcere
SOLETO - Era ai domiciliari col braccialetto elettronico dallo scorso giugno, quando nel tentativo di fermare la convivente intenzionata a denunciarlo per maltrattamenti, piombò in caserma, si ...

Giuli: «Atti vandalici contro motorino di mia moglie e auto di famiglia, terza volta da quando sono ministro»..

Il ministro Giuli: “Atti vandalici contro il motorino di mia moglie”.

Digos Roma indaga su atti vandalici motorino moglie Giuli.

Atto vandalico contro il motorino della moglie del ministro: "Terza volta in sette mesi".

Giuli denuncia: “Atti vandalici sul motorino di mia moglie e gesti intimidatori”.

Giuli denuncia un nuovo atto vandalico: devastato il motorino della moglie «È il terzo in 7 mesi da ministro della Cultura».

Ne parlano su altre fonti

atti vandalici al motorinoGiuli: «Atti vandalici contro motorino di mia moglie e auto di famiglia, terza volta da quando sono ministro». Indaga la Digos - «Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene, sotto la mia abitazione: ... (msn.com)

atti vandalici al motorinoDigos Roma indaga su atti vandalici motorino moglie Giuli - Sugli atti vandalici al motorino della moglie del ministro Giuli, il terzo in pochi mesi, indagherà la Digos della Questura di Roma. In base a quanto si apprende il primo episodio risale all'ottobre ... (ansa.it)

atti vandalici al motorino“Atti intimidatori contro le auto e moto di famiglia”: la denuncia del ministro Giuli - “Solidarietà al ministro Giuli e alla sua famiglia per le inquietanti minacce subite. Non semplice vandalismo, ma vere e proprie intimidazioni. Siamo certi che la prefettura analizzerà rapidamente il ... (dire.it)

Video Atti vandalici