Basket Milano saluta Eurolega travolgendo il Baskonia 111 88

Milano, 10 aprile 2025 – L’EA7 Emporio Armani Milano si confeda dall’Eurolega con una vittoria: nell’ultimo turno della regular season e senza ormai più nulla da chiedere alla classifica, infatti, l’Olimpia ha sfoderato una prova di grande spessore imponendosi sul Baskonia Vitoria con un un perentorio 111-88, al termine di una una gara che la compagine guidata da coach Ettore Messina ha condotto per tutto l’arco dei 40’, arrivando a toccare persino il +33 a inizio ripresa. A trascinare l’EA/ Emporio Armani Milano ci ha pensato il tandem formato da uno straripante Zach LeDay (32 punti siglati con il 60% al tiro e conditi con 5 rimbalzi) e Nikola Mirotic, il quale ha chiuso in doppia doppia grazie ai 23 punti segnati e agli 11 rimbalzi catturati. Più che positivo, però, anche l’apporto di Armoni Brook (18 punti con 4/6 da oltre l’arco dei 6.
Basket Milano saluta Eurolega travolgendo il Baskonia 111 88

Sport.quotidiano.net - Basket, Milano saluta l'Eurolega travolgendo il Baskonia 111-88

Leggi su Sport.quotidiano.net

Basket, Milano saluta l'Eurolega travolgendo il Baskonia 111-88.

Eurolega: l'Olimpia saluta la regular season con una vittoria.

Milano saluta l’Eurolega con una vittoria: 111-89 al Baskonia.

Milano cade a Madrid 96-89 e saluta i playoff, ora è corsa per il play-in.

BASKET: Eurolega, la Virtus umilia Milano sul 90-70 | VIDEO.

Eurolega: la Virtus Bologna batte l'Olimpia Milano, l'EA7 saluta ufficialmente la competizione.

Ne parlano su altre fonti

basket milano saluta eurolegaBasket, Milano saluta l'Eurolega travolgendo il Baskonia 111-88 - Milano, 10 aprile 2025 – L’EA7 Emporio Armani Milano si confeda dall’Eurolega con una vittoria: nell’ultimo turno della regular season e senza ormai più nulla da chiedere alla classifica, infatti, l’O ... (sport.quotidiano.net)

basket milano saluta eurolegaMilano saluta l’Eurolega con una vittoria: 111-89 al Baskonia - Il 17esimo successo non vale l’accesso ai play-in, come avrebbe garantito invece l’anno scorso. Ora all’Olimpia, che saluta Dimitrijevic in partenza, resta la corsa scudetto ... (msn.com)

basket milano saluta eurolegaLeDay e Mirotic travolgono Vitoria: vittoria bella e inutile, così Milano saluta l'Eurolega - Ultima partita di coppa per l'Olimpia, che dopo 5 sconfitte consecutive si rialza col +22 sui baschi e chiude la stagione europea all'undicesimo posto, con 17 vittorie e altrettante sconfitte ... (gazzetta.it)

Video Basket Milano