Bijol sfida il Milan Servirà l’apporto offensivo di noi difensori Fare come Solet contro l’Inter sarà difficile ma…

di RedazioneIl difensore dell’Udinese, Jaka Bijol, ha parlato così nel prepartita del match contro il Milan facendo riferimento al gol di Solet contro l’InterIntervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Udinese Milan, il difensore dei friulani, Jaka Bijol, accostato anche al calciomercato Inter, ha fatto riferimento alla rete segnata a San Siro dal suo compagno di reparto Oumar Solet, anch’esso finito nel mirino dei nerazzurri.come DIFENDERE contro QUESTI ATTACCANTI DEL Milan? – «come squadra come sempre, è più importante che siamo uniti e lavoriamo tutti bene come difesa. Dobbiamo metterli in difficoltà anche a loro in difesa. come squadra siamo pronti per affrontarli, anche i duelli individuali sono sempre importanti»IN FASE OFFENSIVA BISOGNERÀ INVENTARSI QUALCOSA come Solet contro l’Inter? – «Sì, come ha fatto Solet contro l’Inter è difficile.
Bijol sfida il Milan  Servirà l’apporto offensivo di noi difensori Fare come Solet contro l’Inter sarà difficile ma…

Internews24.com - Bijol sfida il Milan: «Servirà l’apporto offensivo di noi difensori? Fare come Solet contro l’Inter sarà difficile ma…»

Leggi su Internews24.com

Udinese, Bijol: "Arriviamo alla sfida con buona fiducia, dobbiamo fare tutto bene".

Calciomercato Bologna – Sfida aperta con Milan e Inter per la difesa.

Udinese, la probabile formazione contro la Lazio: due dubbi per Runjaic.

Ne parlano su altre fonti

Bijol interessato all’Inter: “A chi non piacerebbe?” - Visualizzazioni: 6 Il giocatore dell’Udinese Jaka Bijol è sotto osservazione dall’Inter per essere acquisito la prossima stagione. Il giocatore risponde felice ad alcune domande. Nell’attesissima part ... (calciostyle.it)

bijol sfida milan serviraMilan in cerca di equilibrio: sfida all'Udinese tra tensioni e speranze - Il Milan affronta l'Udinese tra tensioni interne e speranze di riscatto. In gioco l'equilibrio e il futuro del club. (msn.com)

bijol sfida milan serviraUdinese, Bijol: "A chi non piacerebbe l'Inter? Ma ora voglio batterla" - Jaka Bijol ha parlato dell'imminente sfida con l'Inter, soffermandosi anche sulle voci di mercato che lo vorrebbero proprio vicino ai nerazzurri. (fantacalcio.it)

Video Bijol sfida