Calcio Napoli tendinopatia per Buongiorno non giocherà per almeno per 2 settimane
Il Napoli perde Buongiorno, ecco l'esito degli esami: tendinopatia alla coscia.
NapolI: tendinopatia per Buongiorno, out per 2 settimane.
Infortunio Buongiorno, tendinopatia all'adduttore: salterà Napoli-Empoli, out 2 settimane.
Napoli, brutte notizie dall'infermeria: tendinopatia per Buongiorno, out per almeno 2 settimane.
Napoli, l'esito degli esami di Buongiorno.
Buongiorno, infortunio e out per Napoli-Empoli: tendinopatia all'adduttore, tocca a Juan Jesus.
Ne parlano su altre fonti Calcio NapolI, tendinopatia per Buongiorno: non giocherà per almeno per 2 settimane - Infortunio per Alessandro Buongiorno che dovrebbe stare fermo per almeno due settimane. Il difensore centrale del NapolI, spiega il club azzurro in una nota, “si è sottoposto a esami strumentali che h ... (msn.com)
Napoli, infortunio Buongiorno: tendinopatia del muscolo adduttore della coscia destra. I tempi di recupero - Pessima notizia per la difesa del Napoli. Come confermato dal club attraverso i canali ufficiali, Alessandro Buongiorno - dopo essersi sottoposto a ... (msn.com)
Buongiorno, infortunio e out per Napoli-Empoli: tendinopatia all'adduttore, tocca a Juan Jesus - Il Napoli perde Alessandro Buongiorno a causa di un infortunio muscolare. Il leader del reparto arretrato azzurro si era fermato a scopo precauzionale al Dall’Ara contro il Bologna, ma ... (msn.com)