Calenda a Ortona per sostenere il candidato sindaco Ilario Cocciola

Carlo Calenda a Ortona per sostenere il candidato sindaco Ilario Cocciola. Il segretario nazionale di Azione parteciperà sabato 12 aprile alle ore 12, all'incontro nella sede elettorale di C.so Vittorio Emanuele II, 108 ad Ortona.Azione sarà presente nell’imminente tornata elettorale.
Calenda a Ortona per sostenere il candidato sindaco Ilario Cocciola

Chietitoday.it - Calenda a Ortona per sostenere il candidato sindaco Ilario Cocciola

Leggi su Chietitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Tajani : "Domani in Israele e a Ramallah per sostenere pace"
Caltagirone, 19 gen. (Adnkronos) - "Io domani mattina sarò in Israele e poi sarò a Ramallah, in Cisgiordania, per sostenere la pace, per incoraggiare questa tregua che è ancora molto fragile". Così ...

Brusciano - partono i progetti della Regione Campania per sostenere il Terzo Settore
Parte da Brusciano il progetto “Cittadinanza, Cultura e Solidarietà”, cofinanziato dalla Regione Campania con fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La Regione Campania sostiene il ...

Cina : presenta nuove misure per sostenere concorrenza leale su mercato
La Cina ha introdotto una serie di misure per migliorare l’attuazione delle norme di revisione per la concorrenza leale, nel tentativo di garantire condizioni di parita’ per tutti gli operatori del ...

Elezioni regionali 2024, le liste di Azione - D’Amico - Socialisti Popolari Riformatori a sostegno del candidato D'Amico.

Ne parlano su altre fonti

calenda a ortona sostenereCalenda: Meloni a nostro congresso? "Invitati rappresentati dei partiti che hanno sostenuto Ucraina" - Il tycoon vuole soffiare la Groenlandia alla Danimarca. Allo zar non dispiacerebbe vedere Kiev nell’Unione. Con un governo filorusso sarebbe un cavallo di troia di Mosca. Cella (Med-Or): torna la ... (quotidiano.net)

Calenda a FI e riformisti Pd: «Uniamoci». Fratelli d’Italia offre intese nelle Regioni - I «volenterosi» italiani, li chiama. Sul modello della coalizione internazionale disposta a sostenere l’Ucraina. E proprio quello, per Carlo Calenda, dev’essere il discrimine di una nuova ... (ilgazzettino.it)

Calenda “ci prova” e la premier Giorgia Meloni accetta l’invito: cosa succede - Carlo Calenda non ha esitato a spiegare il criterio adottato: “Noi abbiamo invitato a parlare rappresentanti di tutti quei partiti che hanno comunque sostenuto l’Ucraina“. Anche Elly Schlein, ... (newsmondo.it)

Video Calenda Ortona