Carcere rapporti intimi con il partner ora cambia tutto

Sono state pubblicate oggi da parte del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria le nuove linee guida che regoleranno le visite dei coniugi alle persone detenuteIl nuovo responsabile del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, Lina Di Domenico, nipote di Giuseppe Falcone, il noto magistrato ucciso dalla mafia nella strage di Capaci, ha diffuso le nuove regole che regolamenteranno da oggi in poi i colloqui e i rapporti intimi in Carcere. Questi ultimi in particolare saranno concessi con le stesse modalità di quelli visivi, da sempre consentiti mensilmente, e potranno avere una durata massima di due ore. Il coniuge o la persona stabilmente convivente con il detenuto saranno le persone che potranno usufruire di questa possibilità.Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto – Cityrumors,.
Carcere rapporti intimi con il partner  ora cambia tutto

Cityrumors.it - Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto

Leggi su Cityrumors.it

Sesso in carcere col partner, ecco le nuove regole.

Carcere, le linee guida per i colloqui intimi dei detenuti: “Due ore e porta non chiusa da dentro”.

Sesso in carcere, c'è il via libera: due ore e porta chiusa (non a chiave). Polizia penitenziaria: «Indignati».

Colloqui intimi in carcere: nuove linee guida per garantire il diritto all’affettività dei detenuti.

Rapporti intimi in carcere, la porta non chiusa dall’interno e le altre linee guida. Così cambiano gli incontri tra coniugi.

Carcere, le nuove linee guida regolano i rapporti intimi per i detenuti.

Ne parlano su altre fonti

carcere rapporti intimi partnerSesso in carcere col partner, ecco le nuove regole - Il Dap accoglie la sentenza della Consulta: colloqui intimi per due ore con porta non chiusa. Ecco chi sarà escluso ... (msn.com)

carcere rapporti intimi partnerLe linee guida per i colloqui intimi dei detenuti: “Due ore e porta non chiusa da dentro” - Le indicazioni del Dap agli istituti penitenziari dopo la sentenza della Consulta. Potrebbero accedervi circa 17mila reclusi ... (repubblica.it)

carcere rapporti intimi partnerSesso in carcere, c'è il via libera: due ore e porta chiusa (non a chiave). Polizia penitenziaria: «Indignati» - Rapporti intimi in carcere per due ore e con la porta chiusa, ma non a chiave. L'affettività dietro le sbarre non sarà più un'esclusiva delle serie tv, ma diventa ... (msn.com)

Video Carcere rapporti