C’è stata una richiesta spunta il possibile indizio sul futuro di Conte avete sentito – VIDEO

In casa Napoli continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte: il tecnico ha ancora un contratto lungo con il club partenopeo, ma non sono mancati i rumors attorno all’allenatore degli azzurri.L’attenzione in casa Napoli è tutta per questo finale di campionato: in queste ultime sette partite, con ventuno punti in palio, la possibilità di mettere le mani sullo Scudetto, scavalcando ovviamente l’Inter in classifica entro la fine della stagione, è concreta. Per questo motivo, i tifosi sono pronti a dare tutto il loro sostegno, con la speranza che questa prima annata con Antonio Conte in panchina possa essere chiusa con un successo che avrebbe comunque dell’incredibile.In queste settimane, però, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana è stato al centro di diversi rumors di mercato, con chi sostiene addirittura che il suo futuro potrebbe essere lontano dal Napoli, malgrado un contratto in essere fino al 2027.
C’è stata una richiesta  spunta il possibile indizio sul futuro di Conte avete sentito – VIDEO

Spazionapoli.it - “C’è stata una richiesta”: spunta il possibile indizio sul futuro di Conte, avete sentito? – VIDEO

Leggi su Spazionapoli.it

Esami di Stato 2025, domande docenti per Presidenti e Commissari: tutorial con tutte le info utili. Risposte ai quesiti.

“Prima casa” nella successione, richiesta anche oltre i dodici mesi.

Carta del docente, quando tornerà visibile il credito residuo? Spunta una possibile data.

Spunta l'ipotesi di espulsione per Cecilia Sala in cambio dei domiciliari per l'ingegnere iraniano.

Come ottenere la verifica su Instagram nel 2024.

Concorso DSGA 2024, come inserire servizio e allegati nella domanda, chiarimenti su riserva e preferenza. RISPOSTE AI QUESITI.

Ne parlano su altre fonti
Video C’è stata