Certificazione Unica 2025 le novità come scaricarla cosa fare in caso di errori SCHEDA NoiPA

La Certificazione Unica (CU) rappresenta il documento che attesta i redditi percepiti dai lavoratori dipendenti, insieme alle ritenute fiscali applicate (quali IRPEF, addizionali regionali e comunali) e ai contributi previdenziali e assistenziali versati, ad esempio all’INPS. L'articolo Certificazione Unica 2025: le novità, come scaricarla, cosa fare in caso di errori. SCHEDA NoiPA .
Leggi su Orizzontescuola.it

Certificazione Unica 2025: le novità, come scaricarla, cosa fare in caso di errori. SCHEDA NoiPA.

spiega: la Certificazione Unica (CU) 2025.

Certificazione Unica 2025. Termini, sanzioni e alcune novità.

Certificazione Unica 2025: invio entro il 17 marzo.

Certificazione Unica 2025: le principali novità.

LA CERTIFICAZIONE UNICA 2025.

Ne parlano su altre fonti

Certificazione Unica 2025: le novità, come scaricarla, cosa fare in caso di errori. SCHEDA NoiPA - La Certificazione Unica (CU) rappresenta il documento che attesta i redditi percepiti dai lavoratori dipendenti, insieme alle ritenute ... (orizzontescuola.it)

Certificazione Unica 2025: scadenza, istruzioni, novità - entro il 17 Marzo 2025 per i compensi erogati nel 2024. Questa scadenza riguarda la certificazione dei redditi di lavoro dipendente, assimilato e altri tipi di reddito che non rientrano tra quelli ... (msn.com)

Certificazione Unica 2025: scadenze e novità per contribuenti e aziende. Lunedì 17 marzo termine ultimo per l’invio - La Certificazione Unica (CU) è un documento fiscale che attesta i redditi percepiti da un contribuente nel corso dell’anno precedente. Viene rilasciata dai sostituti d’imposta e comprende ... (leggo.it)

Video Certificazione Unica