CGIL scende in piazza in Abruzzo e Molise per promuovere la partecipazione al referendum del 2025

L'Aquila - La CGIL avvia una serie di iniziative nei capoluoghi di provincia di Abruzzo e Molise per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del referendum previsto per l'8 e 9 giugno 2025. La CGIL di Abruzzo e Molise ha dato il via alla campagna referendaria con una serie di eventi organizzati in diverse città delle due regioni. L'obiettivo principale di queste iniziative è sensibilizzare la popolazione sull'importanza del voto referendario come strumento di partecipazione democratica. Le attività si sono svolte in luoghi simbolici, come piazza Duomo a L'Aquila e la Sala Consiliare del Municipio di Avezzano, offrendo spazi di discussione e confronto sui temi oggetto del referendum. Il 12 aprile, in particolare, ha visto l'organizzazione di eventi in ogni capoluogo di provincia, curati dalle rispettive Camere del Lavoro.
CGIL scende in piazza in Abruzzo e Molise per promuovere la partecipazione al referendum del 2025

Abruzzo24ore.tv - CGIL scende in piazza in Abruzzo e Molise per promuovere la partecipazione al referendum del 2025

Leggi su Abruzzo24ore.tv

Potrebbe interessarti anche:

Dalle sfide attuali ai referendum su lavoro e cittadinanza - il mondo della Cgil Abruzzo-Molise si riunisce a Pescara
Pescara ospita venerdì 14 febbraio l’assemblea delle assemblee della Cgil Abruzzo-Molise che vedrà la partecipazione di tutti i delegati dell’assemblea generale del sindacato e quelli delle ...

Sullo sciopero dei magistrati la Cgil Abruzzo Molise al fianco delle toghe : "A rischio la democrazia"
Anche la Cgil Abruzzo Molise ha deciso di appoggiare la protesta delle magistrate e dei magistrati contro il disegno di legge di riforma della giustizia e sostiene lo sciopero proclamato ...

VIDEO | Via libera alla campagna referendaria della Cgil in Abruzzo e in Molise - "5 sì per riportare il lavoro al centro"
Aperta ufficialmente, in occasione dell’assemblea che si è svolta a Pescara, la campagna referendaria della Cgil incentrata sul lavoro e sulla cittadinanza italiana. Cinque quesiti a cui il ...

AUMENTO DELLE TASSE IN ABRUZZO: SINISTRA ITALIANA SCENDE IN PIAZZA CON I SINDACATI IL 3 APRILE.

Cgil Milano, in piazza contro Articolo 52 e Remigration Summit.

VIDEO | Corteo studentesco anche a Pescara per lo sciopero nazionale.

Domani a Pescara lo sciopero della scuola, scende in piazza la FLC CGIL.

La CGIL Brindisi scende in piazza 'al fianco dei più fragili', contro la chiusura del Cracking.

Sciopero della scuola: la Flc Cgil scende in piazza.

Ne parlano su altre fonti

cgil scende piazza abruzzoCGIL scende in piazza in Abruzzo e Molise per promuovere la partecipazione al referendum del 2025 - Politica L'Aquila - 11/04/2025 15:10 - La CGIL avvia una serie di iniziative nei capoluoghi di provincia di Abruzzo e Molise per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del ... (abruzzo24ore.tv)

cgil scende piazza abruzzoCampagna referendum 2025, Cgil in piazza in Abruzzo e Molise - "Iniziative in ogni capoluogo di provincia dell'Abruzzo e del Molise, organizzate da ogni singola Camera del Lavoro per dare voce a proposte, condivisioni, confronti e idee sul tema della partecipazio ... (msn.com)

cgil scende piazza abruzzo“IL VOTO E’ LA NOSTRA RIVOLTA”: CGIL, IL 12 APRILE AVVIO CAMPAGNA REFERENDARIA IN ABRUZZO E MOLISE - PESCARA – “Iniziative in ogni capoluogo di provincia dell’Abruzzo e del Molise, organizzate da ogni singola Camera del Lavoro per dare voce a proposte, condivisioni, confronti e idee sul tema della pa ... (abruzzoweb.it)

Video CGIL scende