Colloqui intimi in carcere nuove linee guida per garantire il diritto all8217affettività dei detenuti

Le nuove linee guida del DAP introducono la possibilità di Colloqui intimi per i detenuti, limitati a due ore mensili e riservati a coniugi o partner stabili. Nonostante l'importanza per il benessere psicologico, la sicurezza rimane una priorità, con sorveglianza costante durante gli incontri.
Leggi su Fanpage.it

Tempo due ore, controlli alla biancheria e porta mai chiusa a chiave: le regole per i nuovi colloqui intimi….

Rapporti intimi in carcere, ecco le regole: 2 ore e porta non chiusa.

Colloqui intimi in carcere: nuove linee guida per garantire il diritto all’affettività dei detenuti.

Carcere, le linee guida per i colloqui intimi dei detenuti: “Due ore e porta non chiusa da dentro”.

Carcere, rapporti intimi detenuti con coniugi: le nuove linee guida.

Sesso in carcere col partner, ecco le nuove regole.

Ne parlano su altre fonti

colloqui intimi carcere nuoveNuove regole del Dap sui rapporti intimi in carcere: cosa cambia davvero - Il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria ha introdotto nuove linee guida riguardanti i colloqui e i rapporti intimi tra detenuti in carcere. Tutto quello che c'è da sapere. (notizie.it)

colloqui intimi carcere nuoveRapporti intimi in carcere, le nuove regole: due ore e porta non chiusa - Il Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria ha diffuso nuove linee guida su colloqui e rapporti intimi in carcere. Questi ultimi saranno concessi nello stesso numero di quelli visivi, consentit ... (msn.com)

colloqui intimi carcere nuoveColloqui intimi in carcere: nuove linee guida per i detenuti - Le nuove disposizioni garantiscono il diritto all'affettività in carcere. (notizie.it)

Video Colloqui intimi