Contesta in ritardo le bollette Tari non pagate condannato a pagare 7mila euro

Non paga la Tari, la Tariffa per lo smaltimento dei rifiuti, per sei anni e gli viene notificato un avviso di accertamento per 7.560,18 euro.Il cittadino non ha pagato la somma relativa agli anni dal 2017 al 2022, ma non hai mai neanche Contestato gli avvisi di pagamento consegnati.
Contesta in ritardo le bollette Tari non pagate  condannato a pagare 7mila euro

Perugiatoday.it - Contesta in ritardo le bollette Tari non pagate: condannato a pagare 7mila euro

Leggi su Perugiatoday.it

Contesta in ritardo le bollette Tari non pagate: condannato a pagare 7mila euro.

Tari arrivata in ritardo, ma le multe le pagano i romani. E fare ricorso non è così semplice.

Tari in autoliquidazione, contribuente soggetto a sanzione in caso di mancato rispetto della scadenza.

La Tari non convince: arriva in ritardo e con il rincaro.

Bollette Tari più alta d'Italia, Confesercenti: "Raccolta non efficiente e città tanto sporca".

Ne parlano su altre fonti

Bonus Bollette e Bonus TARI: si possono avere entrambi solo con condivisione dati – trading.it - Con la pubblicazione del DPCM n°24/2025 in Gazzetta Ufficiale, dopo diverse riunioni sul tema, anche il bonus TARI diventa finalmente realtà. Dunque i cittadini avranno un ulteriore bonus sulle ... (trading.it)

Rifiuti, la ’solita’ stangata. Bollette Tari aumentate del 7%. Ma le agevolazioni sono ferme - Da domani si possono presentare le domande per l’esenzione. Tutto come prima per le agevolazioni sulla Tari. La Giunta comunale non ha apportato alcuna variazione rispetto all’anno scorso ... (lanazione.it)

Bonus Bollette e bonus TARI. Limiti ISEE e cumulo dell’agevolazione - Con la pubblicazione del DPCM n°24/2025 in Gazzetta Ufficiale, anche il bonus TARI diventa finalmente realtà. Dunque i cittadini avranno un ulteriore bonus sulle bollette che si affianca ai c.d ... (investireoggi.it)

Video Contesta ritardo