Corteo contro il ministro Piantedosi scontri con la polizia VIDEO

Napolitoday.it - Corteo contro il ministro Piantedosi: scontri con la polizia |VIDEO
Corteo contro Piantedosi a Napoli, tensioni tra manifestanti e polizia in via Toledo.
Parte corteo a Bagnoli contro il Governo: "Non vogliamo contare i morti". Poi fa marcia indietro.
Napoli, tensioni e scontri con polizia al sit-in contro i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara.
Scontri, Lepore schiera Bologna. Il ministro Piantedosi: «Parole irresponsabili».
Piantedosi viola la Costituzione, il ministro vuole vietare il corteo pro-Palestina.
Bagnoli, corteo contro Salvini, Piantedosi, Valditara. Lancio d'uova e carica della polizia, ferito questore vicario.
Ne parlano su altre fontiCorteo contro Piantedosi a Napoli, tensioni tra manifestanti e polizia in via Toledo - Tensione al corteo contro il ministro Piantedosi in via Toledo, a Napoli: i manifestanti hanno tentato di forzare il cordone di polizia, venendo respinti ... (fanpage.it)
Scontri al corteo dei Campi Flegrei: 'Vogliamo vedere i ministri' - Lanci di uova contro le forze dell'ordine, fumogeni e quella richiesta: "fateci passare". Le tensioni tra i manifestanti impegnati nel corteo dei Comitati dei Campi Flegrei e la polizia nel pomeriggio ... (ansa.it)
Corteo a Bagnoli contro i ministri: "Non vogliamo contare i morti" - Un corteo formato da decine di abitanti dei Campi Flegrei è partito oggi dal centro di Bagnoli verso la sede della Città della Scienza, dove oggi i ministri Valditara, Piantedosi e Salvini si ... (rainews.it)