Dacci oggi la nostra polemica surreale Orsini loda Meloni ma il Pd strepita Scappa dagli imprenditori

La polemica surreale del giorno sollevata dal Pd è sulla presunta “fuga” di Giorgia Meloni dagli imprenditori, per andare «a baciare – sostengono i dem – la pantofola di Trump». Il pretesto è l’annullamento della visita al Salone del Mobile di Milano, comunicato nella serata di ieri da Palazzo Chigi. La presidenza del Consiglio non ha rilasciato dettagli sulla motivazione, ma è ampiamente accredita l’idea che il premier stia lavorando a testa bassa sulla preparazione del delicato colloquio con il presidente Donald Trump, fissato per i 17 aprile a Washington, che la vede di fatto con un incarico informale anche di testa di ponte per l’Ue. Oltre alla cornice in cui si consumano e al fatto che martedì il premier ha avuto ben tre incontri con le categorie produttive di fronte alle quali ha messo sul tavolo 25 miliardi di sostegno alle imprese, a rendere particolarmente lunari gli attacchi del Pd c’è il fatto che proprio oggi il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, ha sottolineato l’importanza del ruolo del premier nelle trattative sui dazi.
Dacci oggi la nostra polemica surreale Orsini loda Meloni ma il Pd strepita  Scappa dagli imprenditori

Secoloditalia.it - Dacci oggi la nostra polemica surreale. Orsini loda Meloni, ma il Pd strepita: «Scappa dagli imprenditori»

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Picierno smonta la polemica : "Surreale - non si incontra solo chi la pensa come te"
Acque mosse in casa Pd. L'incontro tra l'europarlamentare Pina Picierno e una delegazione del think tank Israel Defense and Security Forum (Idsf) ha scatenato l'ennesimo putiferio e spaccato i Dem. ...

Picierno (Pd) : “L’incontro con la lobby di estrema destra israeliana? Polemica surreale”
L’incontro a Bruxelles tra una delegazione di parlamentari europei, tra cui la vicepresidente del Parlamento Ue, Pina Picierno, e la lobby israeliana Israel Defens and Security Forum, è diventato un ...

La polemica sul brand di cosmetici di Rose Villain
Il team della cantante chiarisce la propria posizione sulle accuse di plagio. Leggi tutto Rose Villain e le accuse di plagio: la risposta del suo team su Donne Magazine.

Dacci oggi la nostra polemica surreale. Orsini loda Meloni, ma il Pd strepita: «Scappa dagli imprenditori.

Assassin's Creed Shadows "non è un documentario", Ubisoft difende le sue libertà creative.

Dacci oggi la nostra coltellata quotidiana. Integralisti, Trump, e questione transgender.

Che scandalo definire "eversiva" la Lega, Meloni randella Annunziata e Rama: quindi, oggi...

Pump Fiction.

Catena Fiorello: "Non sono raccomandata".

Ne parlano su altre fonti

Caro uomo politico del 2024 dacci anche oggi... il nostro insulto quotidiano - Dacci oggi la nostra ingiuria quotidiana ... col disco rotondo - ma ascoltiamo molti discorsi ben fatti. C'è la polemica, non l'affronto. Forse più idee che stereotipi. Non vediamo, sempre ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video Dacci oggi