Dal nascondiglio nei boschi al carcere per dieci anni

Si nascondeva tra i boschi della valle dell’Oglio, dove si muoveva agilmente grazie alla sua conoscenza della zona. Dopo una fuga durata quasi dieci mesi seguita all’evasione dagli arresti domiciliari, si è conclusa la latitanza di un 59enne bergamasco evaso dagli arresti domiciliari nel giugno 2023. L’uomo, destinatario di un provvedimento di esecuzione pene concorrenti, è stato bloccato l’8 aprile scorso dai carabinieri di Sarnico grazie a un’indagine del Nucleo Forestale di Costa Volpino, i cui uomini e donne sono particolarmente preparati ad entrare in azione in aree boschive e impervie. L’arresto è avvenuto in modo quasi casuale durante una routine di controllo del territorio. I carabinieri Forestali, impegnati in un pattugliamento ambientale a Foresto Sparso, hanno notato un’auto sospetta aggirarsi su una strada che corre tra gli alberi, inerpicandosi verso la sommità del monte.
Dal nascondiglio nei boschi al carcere per dieci anni

Ilgiorno.it - Dal nascondiglio nei boschi al carcere per dieci anni

Leggi su Ilgiorno.it

Dal nascondiglio nei boschi al carcere per dieci anni.

L’arsenale nel bosco: il nascondiglio delle armi del clan delle Preserre vibonesi nelle inedite dichiarazioni del pentito Loielo ·.

Coppia massacrata con una roncola, arrestato l'ex della figlia: non accettava la fine della relazione.

Fiumi di droga da Roma. Sei arresti e una denuncia per la “banda“ dei boschi.

Coppia massacrata dall'ex della figlia: dopo 12 ore di intervento entrambi ancora in rianimazione.

Rubano bici da migliaia di euro, poi le nascondono in mezzo ai boschi.

Ne parlano su altre fonti

nascondiglio boschi al carcereDal nascondiglio nei boschi al carcere per dieci anni - Si nascondeva tra i boschi della valle dell’Oglio, dove si muoveva agilmente grazie alla sua conoscenza della zona. (ilgiorno.it)

Fiumi di droga da Roma. Sei arresti e una denuncia per la “banda“ dei boschi - Inchiesta partita dal ritrovamento di tre chili di marijuana nel verde di Palmetta. Nell’operazione “Rovi“ accertati cinquanta episodi di spaccio e varie forniture. (msn.com)

Figlia uccisa nel bosco, la madre tenta di ribaltare il verdetto di omicidio - La vicenda, che ha scosso l'intero Paese, risale al febbraio 2022, E.* (inizialmente chiamata Lisa dai media), veniva trovata morta nei boschi di ... lì che c'era il suo nascondiglio segreto ... (tio.ch)

Video Dal nascondiglio