Dalla questione idrica alle regionali confronto a Grottaminarda

Tempo di lettura: 3 minutiIstituzioni e la politica, in vista degli eventi politici che a breve riguarderanno la nostra popolazione, affronti tutti gli aspetti del “problema acqua” in Irpinia, in maniera informata. Oggi in questo convegno abbiamo imparato tanto insieme agli studenti». Così il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, al termine del convegno tenutosi nell’Aula Magna dell’Istituto “San Tommaso d’Aquino”, plesso di via Perazzo, sul tema: “Le risorse idriche dell’Irpinia: una ricchezza da governare”; il primo cittadino ha esortato il Comitato Civico per l’Acqua a rilanciare, a proseguire questa divulgazione nelle scuole ed in ogni altra occasione pubblica, affinchè attraverso la denuncia vi possa essere un’analisi vera di quello che è attualmente il problema e di quello che potrà essere nel futuro.
Dalla questione idrica alle regionali  confronto a Grottaminarda

Anteprima24.it - Dalla questione idrica alle regionali: confronto a Grottaminarda

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Inter - ci sono due problemi più grandi di Acerbi : non aver letto la questione e non trovare un rimedio
Francesco Acerbi rappresenta un tema centrale per questa Inter e non potrebbe essere altrimenti, visto che a marzo scorso i nerazzurri gli hanno...

Per avere bicipiti potenti e scolpiti - non è questione di magia - ma di allenamento
Gli esercizi per bicipiti sono la tua ossessione e sei alla ricerca di un allenamento braccia per avere bicipiti potenti e scolpiti, di quelli che riempiono le magliette e non passano inosservati, ...

Gli F-35 sono questione di sicurezza nazionale e credibilità internazionale. Parla Speranzon
“Il concetto di ‘riarmo’ genera una narrativa errata. L’Europa non si sta preparando a fare la guerra, ma a garantire la pace”. Ne è convinto il senatore di Fratelli d’Italia, Raffaele Speranzon, ...

Crisi idrica, la Fanelli "No a qualsiasi by pass o prelievi esterni"..

Bardi fa il punto sulla questione idrica.

Comitato Acqua Pubblica "Peppe di Bello" chiede un consiglio regionale straordinario su questione idrica.

Basilicata: richiesto consiglio straordinario sulla questione idrica. La situazione.

Gestione idrica a Imperia e Andora, protesta davanti al consiglio regionale. Ioculano (Pd): "D'accordo su rimuovere commissario".

Basilicata, Bardi apre al confronto sul piano strategico regionale.

Ne parlano su altre fonti

Risorse idriche: Coldiretti Molise,sì a confronto con Puglia - (ANSA) - CAMPOBASSO, 28 FEB - Sulla questione relativa alle risorse idriche, Coldiretti Molise proporrà a Coldiretti Puglia "una comune proposta organica che superi i limiti regionali, dando ... (msn.com)

questione idrica regionali confrontoDispersione idrica, confronto con la delegazione della Danimarca sulla gestione delle risorse - PESCARA – “La nostra grande emergenza oggi è la carenza idrica generata dalla dispersione, per la quale dobbiamo fare rete istituzionale per intercettare tutte le possibili soluzioni ... (ekuonews.it)

Gestione idrica e futuro di Molise Acque nel confronto politico - La crisi idrica e le dimissioni del presidente di Molise Acque Stefano Sabatini nelle valutazioni di vari esponenti politici regionali: VINCENZO NOTARANGELO (Sinistra Italiana), MASSIMO SABUSCO ... (rainews.it)

Video Dalla questione