Dammi soldi o ti danneggio l’auto parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri

Tarantini Time QuotidianoNel pomeriggio dell’8 aprile, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 53anni, presunto responsabile di tentata estorsione.L’uomo, operando come “parcheggiatore abusivo” senza alcun titolo, si trovava nell’area gratuita del parcheggio dell’ospedale “M. Pagliari” di Massafra. Qui, avrebbe vessato ripetutamente alcuni usuari, minacciando il danneggiamento dei veicoli in sosta qualora non gli fosse stato corrisposto del denaro; inoltre, avrebbe minacciato di “farla pagare” qualora qualcuno avesse contattato le Forze dell’Ordine.Grazie al coraggio di una cittadina che ha prontamente contattato il numero di emergenza 112 (NUE), i carabinieri sono immediatamente intervenuti sul posto. Nonostante la presenza dei carabinieri in uniforme, l’uomo ha continuato con le sue minacce.
Dammi soldi o ti danneggio l’auto  parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri

Tarantinitime.it - “Dammi soldi o ti danneggio l’auto”: parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri

Leggi su Tarantinitime.it

Potrebbe interessarti anche:

Arrestato 25enne colto a spacciare in Piazza Scaravilli a Bologna : minacce ai carabinieri durante il blitz
Un 25enne maliano è stato arrestato a Bologna per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale durante un controllo in Piazza Scaravilli.

Tifoso arriva dalla Germania per Bologna-Lazio ma viene arrestato dai carabinieri
Bologna, 19 marzo 2025 - È arrivato in città dalla Germania per assistere a una partita del Bologna. La sua incrollabile fede calcistica, però, gli è costata cara perché il tifoso, un polacco di 43 ...

Lite degenera in aggressione quando un 20enne estrae un coltello e colpisce all’addome un coetaneo : arrestato dai Carabinieri. Operato - il ferito resta in prognosi riservata. E’ successo in Piazza Pertini a Frosinone
Accoltellamento in piazza Pertini: arrestato un ventenne Un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Frosinone. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con ...

Parcheggiatore abusivo minaccia madre e figlia: "Paga o ti danneggio la macchina".

Dammi soldi o ti danneggio l’auto”: parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri.

Dammi soldi o ti danneggio l’auto | parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri.

La piccola Greta morta a 5 anni al Regina Margherita di Torino: disposta l'autopsia, si indaga per omicidio….

TRAGEDIA IN VALSUSA: BIMBA MUORE PER ARRESTO CARDIACO.

Bimba di 5 anni muore in ospedale dopo l’operazione alle tonsille, aperta un’inchiesta.

Ne parlano su altre fonti

dammi soldi ti danneggio“Dammi soldi o ti danneggio l’auto”: parcheggiatore abusivo arrestato dai carabinieri - Nel pomeriggio dell'8 aprile, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 53anni, presunto responsabile di tentata estorsione ... (informazione.it)

'Dammi i soldi o ti taglio la gola', minaccia tra ragazzini - (ANSA) - ANCONA, 09 MAR - "Dammi dei soldi o ti taglio la gola". E' il tenore delle minacce rivolte al telefono e via Whatsapp da un ragazzino, di età inferiore ai 14 anni, ad un coetaneo ad Ancona. (msn.com)

Ragazzino minaccia un coetaneo su WhatsApp: “Dammi i soldi o ti taglio la gola” - “Dammi dei soldi o ti taglio la gola”. E’ il tenore delle minacce rivolte al telefono e via Whatsapp da un ragazzino, di età inferiore ai 14 anni, ad un coetaneo ad Ancona. Un tentativo di estorcere ... (youtvrs.it)

Video Dammi soldi