Danilo Coppola no alla scarcerazione Il figlio Paolo Ridotto a 50 chili questo è accanimento

Milano, 11 aprile 2025 – La Corte di Cassazione ha respinto la richiesta di scarcerazione per l'immobiliarista Danilo Coppola, bocciando il ricorso dei suoi difensori basato sulle precarie condizioni di salute dell'uomo, detenuto nel carcere di Viterbo, contro la precedente decisione del Tribunale di sorveglianza di Roma. A darne notizia è il figlio, Paolo, che nelle scorse settimane aveva lanciato un appello: "Non lasciate morire mio padre in carcere". Le parole del figlio "Speravo, pregavo, che la nostra battaglia finisse qui - spiega - e invece la Corte di Cassazione ha rigettato il nostro ricorso. È una scelta che non riesco a comprendere, né a giustificare. Parliamo di un uomo a cui sono stati finalmente scomputati due anni di custodia cautelare, relativi a procedimenti da cui è stato assolto.
Danilo Coppola no alla scarcerazione Il figlio Paolo  Ridotto a 50 chili questo è accanimento

Ilgiorno.it - Danilo Coppola, no alla scarcerazione. Il figlio Paolo: “Ridotto a 50 chili, questo è accanimento”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Danilo Coppola - no alla scarcerazione. Il figlio : “Ridotto a 50 chili - questo è accanimento”
Milano, 11 aprile 2025 – La Corte di Cassazione ha respinto la richiesta di scarcerazione per l'immobiliarista Danilo Coppola, bocciando il ricorso dei suoi difensori basato sulle precarie ...

Il figlio di Danilo Coppola : "Rischia di morire in carcere ma i giudici non lo fanno uscire"
«L'ultima perizia dichiara, in modo chiaro, come il carcere non sia compatibile con le condizioni di salute di mio padre. Eppure gli sono stati, ancora una volta, negati i domiciliari, con una ...

Danilo Coppola in carcere è grave : "Rischia la vita" e "ha perso 17 chili"
Le condizioni di salute dell'imprenditore romano Danilo Coppola, condannato nel 2022 a sette anni di carcere per bancarotta ed estradato in Italia lo scorso agosto, sono gravi. A farlo sapere, come ...

Danilo Coppola, no alla scarcerazione. Il figlio: “Ridotto a 50 chili, questo è accanimento”.

Danilo Coppola, i veri furbetti sono i magistrati: assolto in 29 processi, sta morendo in carcere ma gli negano i domiciliari.

Danilo Coppola sta per morire in prigione? L’intervista shock al figlio Paolo: “Ha perso 25 chili, non mangia, ma gli rifiutano i domiciliari in clinica. La sua vita è a rischio, perché nessuno interviene? Ho scritto a politici, ma…”.

“Mio padre Danilo Coppola sta morendo in carcere”. L’appello del figlio 17enne: “Ha perso 25 chili, condannato a una lenta agonia”.

Il perito: «Coppola non può stare in carcere, rischia la salute».

«Coppola sta male in carcere» Battaglia di perizie sul finanziere.

Ne parlano su altre fonti

danilo coppola no scarcerazioneDanilo Coppola, no alla scarcerazione. Il figlio Paolo: “Ridotto a 50 chili, questo è accanimento” - L’immobiliarista detenuto a Viterbo. La Corte di Cassazione conferma la decisione del Tribunale di sorveglianza di Roma: bocciato il ricorso della difesa. Il figlio: "Non lasciate morire mio padre in ... (msn.com)

Danilo Coppola, grave l'immobiliarista in carcere per bancarotta: «Ha perso 17 chili, rischia la vita» - É stato sostituito dal detenuto fragile che, dalla sedia a rotelle, chiede la scarcerazione. Ora, a sostegno delle ragioni di Danilo Coppola, cinquantottenne condannato per bancarotta ... (msn.com)

Video Danilo Coppola