David Inter Genesio difende il proprio attaccante Lui via a zero Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto in Francia sono in pochissimi a fare quella cosa come lui

di RedazioneDavid Inter, Genesio difende il proprio attaccante: le parole dell’allenatore del Lille sul momento che sta vivendo il canadeseNon è un mistero il fatto che i dirigenti del mercato Inter siano alla ricerca di nuovi innesti in attacco e che Jonathan David rappresenti un’occasione ghiotta per i nerazzurri e non solo. L’attaccante classe 2000 in estate saluterà il Lille a parametro zero e le pretendenti per accaparrarselo non mancano affatto. Intanto il suo allenatore, Bruno Genesio, ha parlato così del momento dell’attaccante, alla vigilia del match di campionato contro il Tolosa.PAROLE – «Guardando le statistiche, i gol segnati, vediamo che Jona è nettamente avanti su Hakon Haraldsson ed Edon Zhegrova. Abbiamo bisogno di un Jonathan pieno di fiducia. Al momento sento parlare molto di Jonathan, che si tratti del suo fisico, del suo stato mentale, perché il suo contratto è scaduto.
David Inter Genesio difende il proprio attaccante  Lui via a zero Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto in Francia sono in pochissimi a fare quella cosa come lui

Internews24.com - David Inter, Genesio difende il proprio attaccante: «Lui via a zero? Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto, in Francia sono in pochissimi a fare quella cosa come lui!»

Leggi su Internews24.com

David Juve, l'obiettivo bianconero a secco da tre gare. Ma Genesio lo difende: «Non puntiamo il dito contro di lui, ecco perché!».

Lille, crisi David: tre gare senza gol. Genesio lo difende: "Anche i giocatori subentrati non hanno fatto meglio".

David Inter, a secco da 3 partite? Genesio lo difende.

David Juve Corriere | diversi contatti già in tempi non sospetti i bianconeri studiano il colpo a parametro zero Ultimissime.

David-Juventus, un indizio social fa sognare i tifosi.

Ne parlano su altre fonti

david inter genesio difendeDavid Juve, l’obiettivo bianconero a secco da tre gare. Ma Genesio lo difende: «Non puntiamo il dito contro di lui, ecco perché!» - David Juve: Bruno Genesio, allenatore del Lille, ha difeso così l’obiettivo dei bianconeri che è a secco da tre partite Momento non facile per Jonathan David dal punto di vista realizzativo, con l’obi ... (juventusnews24.com)

Genesio: “David? Non è solo lui a dover segnare, non ci puntiamo il dito perché…” - Non possiamo certo puntare il dito contro un ragazzo che in diverse occasioni ci ha trascinato fuori da situazioni complicate. I cambi hanno inciso sull'andamento della partita, in un senso o ... (fcinter1908.it)

Lille, Jonathan David in calo? L’allenatore Genesio: «Cambi e nuovi innesti non aiutano. Sono un po’ arrabbiato» - Accelerata dell’Inter nella trattativa per portare Jonathan David in nerazzurro. La Beneamata fa sul serio per l’attaccante canadese. Sarà un’estate bollente… Leggi ... (informazione.it)

Video David Inter