De Laurentiis porta il Comune di Napoli in tribunale il motivo dello scontro

Il patron azzurro ha una strategia in mente, ecco cosa sta succedendo e cosa accadrà in futuro.Il Napoli ed il Comune di Napoli vivono una “relazione” fatta di alti e bassi. Se da un lato le trattative per il restyling dello stadio sembra camminare spedito verso un accordo che possa mettere d’accordo entrambe le parti, dall’altro c’è una questione che potrebbe creare nuove tensioni tra il club di Aurelio De Laurentiis e il Comune di Napoli.Al centro della questione ci sarebbe un pagamento di 240mila euro versato dal Napoli nelle casse comunali per le 25 partire disputate dagli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona. Una decisione presa dal patron azzurro con l’obiettivo di evitare pignoramenti ne confronti della società. Il motivo? Il regolamento approvato nel 2023 dal consiglio comunale secondo cui, in conformità con una legge del 2017, i vigili urbani debbano essere pagati dai privati durante gli eventi.
De Laurentiis porta il Comune di Napoli in tribunale  il motivo dello scontro

Spazionapoli.it - De Laurentiis porta il Comune di Napoli in tribunale: il motivo dello scontro

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Tensioni tra agenti e manifestanti all’esterno del Comune di Napoli : due vigili in ospedale
Tensioni in piazza Municipio a Napoli, davanti Palazzo San Giacomo: scontri tra manifestanti e agenti della Municipale, con due poliziotti che sono finiti in ospedale. Sul posto sono intervenute le ...

Comune Napoli - ricorso contro sentenza su inquinamento acustico
Tempo di lettura: 2 minuti“Il Comune di Napoli dal 2023 ha messo in campo una serie di azioni a tutela della vivibilità cittadina, in primo luogo attraverso il nuovo regolamento di polizia e ...

Movida - il Comune di Napoli pronto al ricorso contro la sentenza su inquinamento acustico
Il Comune di Napoli è pronto a ricorrere contro la sentenza del Tribunale di Napoli in materia di inquinamento acustico, secondo la quale l'ente di Palazzo San Giacomo dovrà risarcire con oltre ...

La SSC Napoli paga 240mila euro, ma De Laurentiis porta il Comune in tribunale: il motivo.

Napoli, De Laurentiis rilancia: vuole costruire lo stadio al Centro direzionale.

«Voglio acquistare lo Stadio Maradona», Aurelio De Laurentiis progetta il futuro.

Il sindaco Manfredi: "Stadio Maradona? Lavoriamo con De Laurentiis ed il Napoli, troveremo la soluzione migliore! Sul terzo anello riaperto dico...".

Il futuro del Maradona: il Comune studia la rifunzionalizzazione del terzo anello per convincere De Laurentiis.

Stadio Maradona a Napoli, si cerca uno sponsor e il governo cambia la legge.

Ne parlano su altre fonti

de laurentiis porta comuneLa SSC Napoli paga 240mila euro, ma De Laurentiis porta il Comune in tribunale: il motivo - Ultime news calcio Napoli, l'edizione odierna di Repubblica rivela come la SSC Napoli abbia pagato al Comune il servizio dei vigili allo stadio Maradona ma proseguendo una battaglia legale in tribunal ... (msn.com)

de laurentiis porta comuneSimeone: "De Laurentiis ha un'occasione unica, se la coglie mi metto in ginocchio con..." - Nino Simeone presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici e consigliere al Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tap-in di Nicol ... (msn.com)

Il Mattino – Napoli, De Laurentiis è in contatto con il Comune per lo stadio Maradona! Sul futuro di Conte… - La notizia è che il Comune e il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis sono tornati a parlarsi sulla questione della ristrutturazione dello Stadio Diego Armando Maradona in funzione anche ... (gonfialarete.com)

Video Laurentiis porta