Deyna Castellanos calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump La situazione fa paura

L’attaccante del Portland Thorns Deyna Castellanos ultimamente non ha giocato con la Nazionale venezuelana di calcio per paura di non poter tornare negli Stati Uniti. Lo ha affermato lei stessa in un’intervista ad Associated Press. La 25enne di Maracay veste la maglia numero 10 nella squadra dell’Oregon, che milita nella National Women’s Soccer League, massima serie del campionato femminile statunitense. I suoi timori sono cresciuti da quando Donald Trump ha introdotto nuove politiche riguardo a migrazione e viaggi. “Non so quando potrò viaggiare in sicurezza. Ovviamente la situazione politica qui e in Venezuela è molto complicata. L’incertezza del tipo: ‘Sì, posso tornare a casa, ma non so se potrò tornare negli Usa’, è qualcosa che fa molta paura, non solo a me ma a tutti i giocatori del campionato”, ha affermato Castellanos.
Deyna Castellanos calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump  La situazione fa paura

Lapresse.it - Deyna Castellanos, calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump: “La situazione fa paura”

Leggi su Lapresse.it

La calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump: “Fa paura non sapere se potrò….

Calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump: "La situazione fa paura".

Deyna Castellanos è una nuova calciatrice del Manchester City.

Deyna Castellanos firma con Portland Thorns.

Rovesciate, bolidi e «scorpioni»: i gol più belli del 2017.

Niente più silenzi: Deyna Castellanos e le giocatrici della Nazionale venezuelana denunciano gli abusi dell’ex coach.

Ne parlano su altre fonti

Calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump: "La situazione fa paura" - (LaPresse) L'attaccante del Portland Thorns Deyna Castellanos ultimamente non ha giocato con la Nazionale venezuelana di calcio per paura di ... (stream24.ilsole24ore.com)

deyna castellanos calciatrice venezuelanaLa calciatrice venezuelana bloccata negli Usa per le politiche di Trump: “Fa paura non sapere se potrò tornare” - La National Women’s Soccer League ( NWSL) è il campionato di calcio femminile più importante al mondo. A differenza di quanto accade in Italia, negli Stati Uniti la sua popolarità si avvicina a quella ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Deyna Castellanos