Ed Westwick Rubavo a mio madre cappelli e collant per sentirmi un performer Ho sempre giocato con la moda

Vanityfair.it - Ed Westwick: «Rubavo a mio madre cappelli e collant per sentirmi un performer. Ho sempre giocato con la moda»
Potrebbe interessarti anche:
Pierpaolo Piccioli andrà da Fendi? JW Anderson da Dior? E Maria Grazia Chiuri? Da Gucci? Gente che va - gente che viene : oggi la moda è un grand hotel
Potremmo ribattezzarla creatività in tour. Gente che va, gente che viene: oggi la moda è un grand hotel, almeno quella che ospita i direttori creativi delle grandi maison del lusso, sostituiti ...
Jacquemus : il designer che ha rivoluzionato la moda contemporanea
Scopri come Simon Porte Jacquemus ha trasformato il suo sogno in realtà, diventando un'icona della moda.
Leggi tutto Il fenomeno Jacquemus: come un designer ha conquistato il mondo della moda su ...
Ilaria di Pasqua : dalla moda alla scrittura
Scopri come Ilaria ha trasformato la sua passione per la moda in una carriera di successo nel web editing.
Leggi tutto Il coraggio di reinventarsi: la storia di Ilaria di Pasqua su Donne Magazine.
Ed Westwick: «Rubavo a mio madre cappelli e collant per sentirmi un performer. Ho sempre giocato con la moda.
Ne parlano su altre fonti L'attore di Gossip Girl Ed Westwick annuncia a nascita di u figliolu: u nome revelatu - Ed Westwick e Amy Jackson hanno annunciato su Instagram la nascita del loro primo figlio. Ecco il nome del piccolo. (notizie.it)
Ed Westwick papà per la prima volta: le prime foto con la moglie Amy Jackson e il bambino - Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (vanityfair.it)
L’attore di Gossip Girl Ed Westwick annuncia la nascita del figlio: svelato il nome - Ed Westwick e Amy Jackson hanno annunciato su Instagram la nascita del loro primo figlio. Ecco il nome del piccolo. (notizie.it)