Escalation criminale Prato assalto al circolo Mazzata in testa uomo gravissimo

Lanazione.it - “Escalation criminale”: Prato, l'assalto al circolo. Mazzata in testa, uomo gravissimo
Potrebbe interessarti anche:
Escalation criminale ad Avellino - il Prefetto Riflesso : "Non si tratta di criminali di alta caratura - ma il fenomeno non è sottovalutato"
Nell’ultimo periodo, Avellino e provincia sono state teatro di gravi episodi di criminalità che hanno destato preoccupazione tra cittadini, istituzioni e forze dell’ordine. Tra gli eventi più ...
Escalation criminale ad Aprilia : operazione dei carabinieri - elicottero sorvola la città
E’ alta l’attenzione sul territorio di Aprilia teatro nelle ultime settimane di una escalation criminale che ha fatto crescere l’allarme tra i cittadini.
Un servizio straordinario di controlli ...
Maxi truffa sull'Iva - 13 arresti e sequestri per 100 milioni : a capo un gruppo criminale con sede in Campania
Una maxi frode sull'Iva nel commercio di prodotti in plastica, organizzata da una rete criminale con base in Campania. Oggi, informa la Procura europea di Lussemburgo (Eppo), la Guardia di...
“Escalation criminale”: Prato, l'assalto al circolo. Mazzata in testa, uomo gravissimo.
Ridotto in fin di vita a colpi di mazza.
“Regolamento di conti” tra cinesi a Prato, un uomo ridotto in fin di vita a colpi di mazza.
Il Procuratore di Prato Tescaroli: «Mafie cinesi all'assalto, pericolose interazioni con 'ndrangheta e camorra, ma anche evasione e corruzione».
Ne parlano su altre fonti Prato, non si ferma l’escalation di violenza: uomo ridotto in fin di vita a colpi di mazza - La procura guidata da Luca Tescaroli e la squadra mobile indagano da tempo sull'escalation criminale tra gruppi cinesi che va avanti dal giugno 2024 ... (ilfattoquotidiano.it)
Prato, imprenditore accoltellato a sangue in un locale: arrestato a Padova il sesto uomo del commando - Arrestato a Padova il sesto esecutore di un tentato omicidio a Prato. Indagini chiuse grazie alla collaborazione della vittima. (virgilio.it)
Prato, tre attentati in una notte in aziende cinesi: l’escalation della «guerra delle grucce» - di cui Prato è protagonista nel mondo criminale orientale dagli inizi degli anni Duemila. Secondo stime qualificate si parla di un giro d’affari di centinaia di milioni d’euro l’anno. (msn.com)