Etra replica al attacco dei sindaci Non c erano neanche in assemblea le nostre tariffe sono tra le più basse

Padovaoggi.it - Etra replica all'attacco dei sindaci: «Non c'erano neanche in assemblea, le nostre tariffe sono tra le più basse»
Potrebbe interessarti anche:
Incandidabilità dei sindaci - Pd contro la norma : “Pronti a votare per cancellarla”
BARI/LECCE – La battaglia sulla modifica della legge elettorale pugliese che obbliga i sindaci a dimissioni anticipate per poter competere alle elezioni regionali resta al centro del dibattito ...
“Irpinia-Sannio - destini (e disagi) comuni” : rete tra Sindaci ed Enti
Tempo di lettura: 3 minuti“Irpinia e Sannio sono legati da destini comuni incrociati con gli stessi disagi, ma anche le stesse potenzialità. Solo facendo rete possiamo farcela”.
Così il sindaco di ...
Il Pd verso le Regionali 2025 - De Santis : "No alla penalizzazione dei sindaci nella legge elettorale pugliese"
"Abbiamo ribadito con forza che per noi bisogna subito cambiare la legge sui sindaci, quella che non consente ai sindaci in Puglia di candidarsi alle elezioni regionali, riteniamo che per legge non ...
Etra replica all'attacco dei sindaci: «Non c'erano neanche in assemblea, le nostre tariffe sono tra le più basse».
Attualità.
Etra replica all' attacco dei sindaci | Non c' erano neanche in assemblea le nostre tariffe sono tra le più basse.
Ne parlano su altre fonti Etra replica all'attacco dei sindaci: «Non c'erano neanche in assemblea, le nostre tariffe sono tra le più basse» - L'azienda: «I risultati di cui si vanta Cadoneghe sono il frutto dei comportamenti virtuosi dei cittadini, ma anche degli investimenti fortissimi che abbiamo fatto sul territorio» ... (padovaoggi.it)