Ex discarica franata nel fiume Arpat Impatto paesaggistico ma non effetti peggiorativi sul torrente Rovigo

Firenzetoday.it - Ex discarica franata nel fiume, Arpat: "Impatto paesaggistico, ma non effetti peggiorativi sul torrente Rovigo"
Palazzuolo, ex discarica franata nel torrente Rovigo. Tozzi (Fdi): "Indagine conoscitiva, perché non era nell'elenco Arpat?".
FOTO - La ex discarica franata nel fiume dopo il maltempo.
L'ex discarica frana nel torrente: acque contaminate? I primi risultati delle analisi.
Una frana ha fatto riemergere una discarica degli anni Settanta.
Discarica 'fantasma' riemerge dopo le piogge: tonnellate di rifiuti finiscono nel fiume.
La discarica in Mugello si allarga. Riemergono sacchi e altri rifiuti. E il caso torna in parlamento.
Ne parlano su altre fonti L'ex discarica frana nel torrente: acque contaminate? I primi risultati delle analisi - Al momento, secondo le autorità, la qualità delle acque del fiume Santerno non ha subito variazioni significative in seguito alla frana che, a Palazzuolo sul Senio (FI) ha interessato una vecchia disc ... (ildolomiti.it)
Frana fa riemergere una vecchia discarica che si riversa nel torrente Rovigo, ora sommerso di plastica e rifiuti - Il torrente Rovigo, a causa del cedimento di una vecchia discarica, si è ritrovato ricoperto di rifiuti plastici e altri materiali inquinanti ... (greenme.it)
Arpat, discarica in Mugello non ha peggiorato acqua del fiume - L'Arpat, l'agenzia ambientale della Regione Toscana, ha svolto altri esami sull'acqua del torrente Rovigo, a Palazzuolo sul Senio (Firenze), in Alto Mugello, e dai risultati "non sono evidenti impatti ... (msn.com)