F1 George Russell McLaren avanti sarà lotta con la Ferrari e Verstappen

Si chiude in modo positivo il venerdì della Mercedes e di George Russell. Il britannico si è infatti accomodato al terzo posto in occasione della seconda sessione di prove libere valida per il GP del Bahrain, appuntamento numero quattro del Mondiale 2025 di Formula 1.  Nello specifico il nativo di King’s Lynn ha raccolto un gap di +0.527 sulla McLaren guidata da Oscar Piastri, il quale ha segnato l’impressionante tempo di 1:30.505, dimostrando grande competitività insieme a Lando Norris, non a caso secondo a soli +0.154. Una volta presentatosi davanti ai media, il pilota ha analizzato la sua giornata.“Ci aspettavamo che la McLaren fosse un passo avanti qui e lo abbiamo visto oggi – ha detto Russell ai microfoni ufficiali della F1 – Abbiamo un bel vantaggio nel settore centrale, dove le gomme si surriscaldano, quindi sappiamo di avere un po’ di lavoro da fare, ma penso che saremo in grado di lottare per le posizioni migliori”.
F1 George Russell  McLaren avanti sarà lotta con la Ferrari e Verstappen

Oasport.it - F1, George Russell: “McLaren avanti, sarà lotta con la Ferrari e Verstappen”

Leggi su Oasport.it

Mercedes, Russell tra ambizione e realtà: "Vicini a McLaren, ma in Bahrain...".

Il Vero Potenziale della McLaren Svelato: La Scioccante Rivelazione di Russell Accende la F1.

F1, Russell avverte: "La vera McLaren deve ancora mostrarsi. Saranno un pericolo".

F1. GP Bahrain, McLaren show nelle FP2 di Sakhir: Piastri e Norris dominano su Russell e Leclerc. Problemi per Hamilton.

F1 - Russell spaventa McLaren: Mercedes può vincere a Suzuka.

Russell: “McLaren? Non abbiamo ancora visto il loro meglio. Pirelli deve portare gomme più morbide”.

Ne parlano su altre fonti

f1 george russell mclarenF1, George Russell: “Questo weekend vedremo le vere prestazioni della McLaren” - George Russell sarà uno dei protagonisti più attesi nel weekend di Sakhir in occasione del Gran Premio del Bahrain 2025, valevole come quarto capitolo ... (oasport.it)

f1 george russell mclarenF1, Russell avverte: “La vera McLaren deve ancora mostrarsi. Saranno un pericolo” - George Russell ha lanciato un chiaro avvertimento in vista dei prossimi appuntamenti del calendario di Formula 1, indicando la McLaren ... (msn.com)

Russell: “Noi vicini a McLaren, non me lo aspettavo. Ma qui vedremo le loro vere prestazioni” - Sin dall’inizio della stagione 2025 George Russell ha sempre ripetuto che secondo lui la McLaren è destinata a dominare questo campionato. L’inglese dopo il round d’apertura, in Australia, aveva prede ... (formulapassion.it)

Video George Russell