Federica Pellegrini Sinner è stato trattamento diversamente dal 99 degli atleti coinvolti nel doping

Ilnapolista.it - Federica Pellegrini: «Sinner è stato trattamento diversamente dal 99% degli atleti coinvolti nel doping»
Potrebbe interessarti anche:
Federica Pellegrini : “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli atleti”
L'ex nuotatrice si sbilancia sulla sospensione arrivata solo dopo i ricorsi della Wada sostenendo che "i controlli a sorpresa sono l’unico modo per combattere il doping"
L'articolo Federica ...
Federica Pellegrini : “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti”
Nell’intervista rilasciata oggi, 11 aprile, ai microfoni di Repubblica, Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto, è tornata a parlare di sé e di sport in quanto membro Cio in rappresentanza ...
Federica Pellegrini : “Sinner sul doping è stato trattato diversamente dagli altri”
Federica Pellegrini, membro della Commissione atleti del Cio (Comitato internazionale olimpico), dice la sua sul patteggiamento a tre mesi tra […]
Continua a leggere Federica Pellegrini: “Sinner ...
Federica Pellegrini: «Sinner sul doping trattato diversamente dagli altri. Non è stato fermato subito».
Federica Pellegrini su Sinner e il caso doping: "Trattato diversamente dagli altri".
Federica Pellegrini: “Sinner trattato diversamente dal 99% dei casi”.
Federica Pellegrini: “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti”.
Federica Pellegrini, il doping e Sinner: «Trattato diversamente da tutti gli altri, è difeso a prescindere.
Federica Pellegrini non cambia idea sul caso di Jannik Sinner e rincara la dose: "È stato trattato in modo diverso dagli altri".
Ne parlano su altre fonti Federica Pellegrini: “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti” - "Sinner? Un unicum": la Pellegrini commenta il "caso Sinner", soffermandosi poi sui prossimi progetti futuri, l'esperienza a 'Ballando' e la Hall of Fame ... (ilfattoquotidiano.it)
Federica Pellegrini, stoccata a Sinner sul doping (Clostebol): «Giusto difenderlo ma è stato trattato in modo diverso» - Un colpo d'ala con tutta la potenza delle bracciate dello stile farfalla, più che a stile libero, la disciplina natatoria preferita dalla Divina: Federica Pellegrini parla del caso doping (clostebol) ... (msn.com)
Federica Pellegrini: «Jannik Sinner è molto amato. È giusto che venga difeso, ma sul doping ha ricevuto un trattamento diverso dagli altri atleti» - «Jannik Sinner è molto amato e viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere. E questo lo trovo giusto. Ma è stato trattato diversamente». Federica ... (msn.com)