Federica Pellegrini Sinner è stato trattamento diversamente dal 99 degli atleti coinvolti nel doping

Federica Pellegrini: «Sinner è stato trattamento diversamente dal 99% degli atleti coinvolti nel doping»Federica Pellegrini, oggi membro del Comitato olimpico internazionale (Cio), intervistata da Repubblica (firma Alessandra Retico). Parla di Jannik Sinner ed esprime concetti di buon senso finalmente depurati dalla logica tribale del tifo.Sinner? Che idea si è fatta della vicenda doping e della sospensione di tre mesi?Federica Pellegrini: «Jannik è molto amato e dunque viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere, e questo lo trovo giusto. Ma credo che la sua vicenda sia stata trattata diversamente dal 99% dei casi. Non tutti sanno come funziona per un atleta soggetto a controlli antidoping a sorpresa e in competizione durante tutto l’anno. Bisognerebbe spiegare questa cosa per spiegare il caso Sinner».
Federica Pellegrini  Sinner è stato trattamento diversamente dal 99 degli atleti coinvolti nel doping

Ilnapolista.it - Federica Pellegrini: «Sinner è stato trattamento diversamente dal 99% degli atleti coinvolti nel doping»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Federica Pellegrini : “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli atleti”
L'ex nuotatrice si sbilancia sulla sospensione arrivata solo dopo i ricorsi della Wada sostenendo che "i controlli a sorpresa sono l’unico modo per combattere il doping" L'articolo Federica ...

Federica Pellegrini : “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti”
Nell’intervista rilasciata oggi, 11 aprile, ai microfoni di Repubblica, Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto, è tornata a parlare di sé e di sport in quanto membro Cio in rappresentanza ...

Federica Pellegrini : “Sinner sul doping è stato trattato diversamente dagli altri”
Federica Pellegrini, membro della Commissione atleti del Cio (Comitato internazionale olimpico), dice la sua sul patteggiamento a tre mesi tra […] Continua a leggere Federica Pellegrini: “Sinner ...

Federica Pellegrini: «Sinner sul doping trattato diversamente dagli altri. Non è stato fermato subito».

Federica Pellegrini su Sinner e il caso doping: "Trattato diversamente dagli altri".

Federica Pellegrini: “Sinner trattato diversamente dal 99% dei casi”.

Federica Pellegrini: “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti”.

Federica Pellegrini, il doping e Sinner: «Trattato diversamente da tutti gli altri, è difeso a prescindere.

Federica Pellegrini non cambia idea sul caso di Jannik Sinner e rincara la dose: "È stato trattato in modo diverso dagli altri".

Ne parlano su altre fonti

federica pellegrini sinner statoFederica Pellegrini: “Sinner è stato trattato diversamente dal 99% degli altri atleti” - "Sinner? Un unicum": la Pellegrini commenta il "caso Sinner", soffermandosi poi sui prossimi progetti futuri, l'esperienza a 'Ballando' e la Hall of Fame ... (ilfattoquotidiano.it)

federica pellegrini sinner statoFederica Pellegrini, stoccata a Sinner sul doping (Clostebol): «Giusto difenderlo ma è stato trattato in modo diverso» - Un colpo d'ala con tutta la potenza delle bracciate dello stile farfalla, più che a stile libero, la disciplina natatoria preferita dalla Divina: Federica Pellegrini parla del caso doping (clostebol) ... (msn.com)

federica pellegrini sinner statoFederica Pellegrini: «Jannik Sinner è molto amato. È giusto che venga difeso, ma sul doping ha ricevuto un trattamento diverso dagli altri atleti» - «Jannik Sinner è molto amato e viene difeso sotto ogni aspetto, a prescindere. E questo lo trovo giusto. Ma è stato trattato diversamente». Federica ... (msn.com)

Video Federica Pellegrini