Femminicidio Ilaria Sula lettera di Samson a famiglia Il padre Non ci sono scuse

Arriveranno dalla perizia disposta dalla Procura di Roma sui dispositivi di Ilaria Sula (CHI ERA) e sul cellulare di Mark Samson ulteriori elementi da aggiungere al già "granitico" impianto accusatorio a carico del 23enne accusato del Femminicidio della studentessa originaria di Terni. L'indagine viaggia veloce dopo la confessione fiume di Samson e l'assunzione di responsabilità, per quanto riguarda il concorso nell'occultamento del cadavere, da parte della madre del giovane. Restano, comunque, da chiarire alcuni aspetti su quanto avvenuto dopo la scomparsa della giovane, il 25 marzo scorso. Intanto Samson ha scritto e inviato dal carcere una lettera di scuse ai genitori della giovane vittima. "La lettera non ce la aspettavamo in questo momento - ha detto il papà di Ilaria oggi -, magari tra 30 o 40 anni ma non adesso".
Femminicidio Ilaria Sula lettera di Samson a famiglia Il padre  Non ci sono scuse

Tg24.sky.it - Femminicidio Ilaria Sula, lettera di Samson a famiglia. Il padre: "Non ci sono scuse"

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Femminicidio Ilaria Sula - madre Samson indagata per concorso in occultamento di cadavere
"L'ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue". La madre di Mark Antony Samson, il 23enne che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula (CHI ERA), ha confessato, in un ...

Ilaria Sulas - l’amico di Mark Samson : “Dopo il femminicidio è uscito con due turiste”
“Aveva la mano gonfia, ci ha raccontato di aver fatto a botte con due uomini sotto casa di Ilaria. È un mostro ci ha usati per depistare le indagini”

Femminicidio di Ilaria Sula - indagata la madre di Mark Samson per concorso in occultamento di cadavere
Indagata la madre dell'ex fidanzato accusato di aver ucciso Ilaria Sula: avrebbe visto il cadavere della 22enne e aiutato il figlio

Femminicidio Ilaria Sula, lettera di Samson a famiglia. Il padre: "Non ci sono scuse".

La lettera di scuse che Mark Samson ha scritto dopo l'omicidio di Ilaria Sula. La famiglia : "Non le accettiamo".

Mark Samson scrive ai genitori di Ilaria Sula: “Scusatemi". La risposta: “Non accettiamo scuse".

Femminicidio di Ilaria Sula, Mark Samson scrive una lettera dal carcere alla famiglia.

Femminicidio Ilaria Sula, i genitori: «Inappropriate le scuse di Mark. Non perdoniamo e la verità verrà fuori».

Femminicidio Sula, l’omicida vuole scrivere una lettera alla famiglia di Ilaria: “Chiedo perdono”.

Ne parlano su altre fonti

femminicidio ilaria sula letteraFemminicidio Sula, Mark Samson in una lettera: “Non l’ho rispettata, non posso sfuggire a ciò che ho fatto” - Mark Samson dalla cella in cui si trova per aver commesso il femminicidio di Ilaria Sula, ha scritto una lettera con la data di oggi: "Sono pronto ... (fanpage.it)

Femminicidio Ilaria Sula, lettera di Samson a famiglia. La risposta: "Scuse non accettate" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Femminicidio Ilaria Sula, lettera di Samson a famiglia. La risposta: 'Scuse non accettate' ... (tg24.sky.it)

femminicidio ilaria sula letteraMark Samson, la lettera ai genitori di Ilaria Sula: «Scusatemi per l'atroce delitto, sono impazzito di dolore e ho perso il controllo» - Mark Samson, l'assassino reo confesso di Ilaria Sula ha scritto ed inviato dal carcere una lettera di scuse ai genitori della giovane vittima. La lettera è stata mostrata in ... (msn.com)

Video Femminicidio Ilaria