Formigli in versione tappetino e Prodi non si scusa per la tirata di capelli alla giornalista Non è importante

“E’ da anni che i giornali di destra mi colpiscono e non capisco il perchè. Allora tutto sommato qualche fastidio lo do”. Accolto dall’atteggiamento quantomeno “ossequioso” del conduttore, Romano Prodi, anche ieri sera, a “Piazza Pulita“, non si è scusato per aver tirato i capelli alla giornalista di Mediaset. “Professore, lei si è scusato.”, ha timidamente detto Corrado Formigli. E l’altro: “Non ci si scusa per cose marginali, poco importanti.”. E Formigli, che in una situazione normale – con qualunque altro politico di destra davanti – avrebbe azzannato l’interlocutore, s’è accucciato sulla tesi “vittimistica” del Professore. Ma se i capelli Prodi li avesse tirati a una sua giornalista, Formigli si sarebbe lamentato? Indignato? Nulla, invece, ieri sera, con Prodi che s’è esibito nel suo pezzo forte: “Sono un uomo libero e quindi mi attaccano”.
Formigli in versione tappetino e Prodi non si scusa per la tirata di capelli alla giornalista  Non è importante

Secoloditalia.it - Formigli in versione “tappetino” e Prodi non si scusa per la tirata di capelli alla giornalista: “Non è importante”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Prodi fa il bullo da Formigli - tra piagnisteo e sarcasmo attacca : “Meloni? Che paura le faccio?” (video)
È un Romano Prodi d’annata quello che va in scena ieri su La7 nell’ultima puntata di Piazza Pulita. Il tono è suadente, ma le le affermazioni apocalittiche e le asserzioni veementi tradiscono il ...

Solito show anti-Meloni di Formigli - tristezza infinita per il racconto del minestrone di Prodi (video)
Solita puntatona anti-Meloni, quella di ieri sera di “Piazza Pulita“, con un’infilata di reportage sulla destra fascista e dintorni, dall’avvento di Trump alla Casa Bianca al ruolo minaccioso di ...

Da Prodi e Formigli altro fango contro il governo ma i social li fulminano
L'intervista di Formigli all'ex premier non ha convinto gli utenti sui social: "Vergognoso sulla tirata di capelli alla giornalista"

Formigli in versione "tappetino" e Prodi non si scusa per la tirata di capelli alla giornalista: "Non è importante".

Formigli in versione tappetino e Prodi non si scusa per la tirata di capelli alla giornalista | Non è importante.

Tirata di capelli alla giornalista Prodi | ‘non mi scuso per una cosa piccola’.

Ne parlano su altre fonti

formigli versione tappetino prodiFormigli in versione "tappetino" e Prodi non si scusa per la tirata di capelli alla giornalista: "Non è importante" - “E’ da anni che i giornali di destra mi colpiscono e non capisco il perchè. Allora tutto sommato qualche fastidio lo do”. Accolto dall'atteggiamento quantomeno 'ossequioso' del conduttore, Romano Prod ... (informazione.it)

formigli versione tappetino prodiLe tre indegne bugie di Prodi da Formigli - Ci vuole coraggio. Sì, ci vuole coraggio a tenere botta come Romano Prodi. Il guru della sinistra non arretra di un centimetro e continua a collezionare brutte figure. L’ultima risale a ieri sera, dur ... (informazione.it)

Romano Prodi e la tirata di capelli alla giornalista: il video che smentisce la sua versione e la sua replica - Prodi: "Ho sbagliato ma non accetto la strumentalizzazione" Incalzato dall'evolversi degli eventi, alla fine Prodi ha fatto delle ammissioni in una nota diffusa alla stampa. "Ritengo sia arrivato ... (notizie.tiscali.it)

Video Formigli versione