Fugge dai carabinieri e si schianta contro un’utilitaria nel parcheggio del centro commerciale arrestato

Besana (Monza e Brianza), 11 aprile 2025 – Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Con queste accuse, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno hanno arrestato in flagranza un 49enne residente a Besana in Brianza, già noto alle Forze dell'Ordine. L'uomo è stato sorpreso alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro e con targa prova contraffatta. Alla vista della pattuglia, ha tentato la fuga, dando luogo a un inseguimento che si è concluso nel parcheggio di un centro commerciale in via Como. Qui, nell’area di sosta del punto della grande distribuzione, l'uomo ha impattato frontalmente contro un'utilitaria, causando lievi ferite alla conducente. Una volta fermato, il 49enne ha opposto resistenza ai militari. La successiva perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di targhe rubate quello stesso giorno da un'auto parcheggiata a Carate Brianza.
Fugge dai carabinieri e si schianta contro un’utilitaria nel parcheggio del centro commerciale  arrestato

Ilgiorno.it - Fugge dai carabinieri e si schianta contro un’utilitaria nel parcheggio del centro commerciale: arrestato

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Arrestato 25enne colto a spacciare in Piazza Scaravilli a Bologna : minacce ai carabinieri durante il blitz
Un 25enne maliano è stato arrestato a Bologna per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale durante un controllo in Piazza Scaravilli.

Tifoso arriva dalla Germania per Bologna-Lazio ma viene arrestato dai carabinieri
Bologna, 19 marzo 2025 - È arrivato in città dalla Germania per assistere a una partita del Bologna. La sua incrollabile fede calcistica, però, gli è costata cara perché il tifoso, un polacco di 43 ...

Lite degenera in aggressione quando un 20enne estrae un coltello e colpisce all’addome un coetaneo : arrestato dai Carabinieri. Operato - il ferito resta in prognosi riservata. E’ successo in Piazza Pertini a Frosinone
Accoltellamento in piazza Pertini: arrestato un ventenne Un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Frosinone. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con ...

Fugge dai carabinieri e si schianta contro un’utilitaria nel parcheggio del centro commerciale: arrestato.

Fugge dai carabinieri e si schianta contro un’utilitaria nel parcheggio del centro commerciale: arrestato.

Fugge dai carabinieri e si schianta dopo un lungo inseguimento, arrestato un 21enne.

Scappa dalla polizia per 3 km e si schianta: arrestato 'amico' di Ramy e Fares.

Fugge dal posto di blocco e si schianta su un'auto posteggiata: arrestato un 23enne.

Vimercate, sotto gli effetti della cocaina fugge e si schianta contro i carabinieri.

Ne parlano su altre fonti

fugge carabinieri si schiantaFugge dai carabinieri e si schianta contro un’utilitaria nel parcheggio del centro commerciale: arrestato - La conducente della vettura è rimasta lievemente ferita. Nell’auto dell’uomo scoperte targhe rubate quello stesso giorno ... (msn.com)

Ladri si schiantano a bordo di un’auto rubata, ma fuggono - Scene da film lungo le strade cittadine a mezzogiorno di mercoledì. I carabinieri si sono lanciati all’inseguimento di un’auto ... (msn.com)

fugge carabinieri si schiantaFugge dai carabinieri e si schianta dopo un lungo inseguimento, arrestato un 21enne - A finire in manette un 21enne: i militari, hanno recuperato 38 dosi di cocaina pronte per essere vendute e 600 euro in contanti. (primatreviglio.it)

Video Fugge dai