Garlasco spunta la prova che cambia tutto chi avrebbe mentito

Si è tenuta il 9 aprile 2025 la prima udienza del maxi incidente probatorio voluto dal gip Daniela Garlaschelli, nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa a Garlasco nel 2007. Al centro del procedimento, il controverso coinvolgimento dell’ex comandante del Ris di Parma, Luciano Garofano, scelto come consulente di parte dai legali di Andrea Sempio, nuovo indagato nell’inchiesta riaperta negli scorsi mesi. C’è una foto in particolare, che smentisce la versione di uno dei protagonisti di questa vicenda. (Continua dopo le foto)Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: quali sono i segni fortunatiLeggi anche: “Una tragedia impensabile”: mamma trovata morta in casa con i tre figlioletti, è gialloLuciano Garofano, la contestazione della difesa di StasiGli avvocati di Stasi, che resta condannato ma che osservano con attenzione ogni sviluppo della nuova inchiesta, hanno chiesto l’esclusione di Garofano dall’incidente probatorio.
Garlasco spunta la prova che cambia tutto  chi avrebbe mentito

Tvzap.it - Garlasco, spunta la prova che cambia tutto: chi avrebbe mentito

Leggi su Tvzap.it

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Sempio - spunta un fascicolo “segreto” aperto prima della nuova indagine sul delitto di Garlasco
Pavia – C’è una novità nell’inchiesta per l’omicidio di Chiara Poggi che oggi vede indagato Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. La notizia è che, prima di essere iscritto nella recente ...

Garlasco - spunta l’intercettazione inedita di Andrea Sempio : “Abbiamo cannato - con quel bigliettino”
Il caso di Garlasco, che dal 2007 scuote l’opinione pubblica, potrebbe avere ancora molti tasselli da chiarire. Dopo anni di processi e la condanna definitiva di Alberto Stasi, si riaccende il ...

Omicidio Garlasco - in denuncia del 2017 spunta pista del satanismo
(Adnkronos) – Nella ricerca di un colpevole alternativo ad Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi uccisa il 13 agosto 2007 a ...

Garlasco e il reperto N°27, trovato frammento del tappetino del bagno dove si è lavato l’assassino: si cerca il Dna di Sempio.

Garlasco, il giallo del secondo Dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi. E spunta un presunto testimone.

Caso Garlasco, dall'impronta al dispencer: ecco perché non è stato Sempio.

Garlasco, spunta la telefonata di una donna: «Andrea aiutami, Chiara è morta». I verbali dimenticati, i repert.

Interrogatorio di Andrea Sempio sul caso Chiara Poggi, l'avvocato dell'indagato: "Non aveva nessun rapporto".

Garlasco, lo scontrino con cui Sempio si era "salvato": caso riaperto, cosa spunta dal passato.

Ne parlano su altre fonti

Delitto Garlasco: 18 anni dopo spunta un nuovo supertestimone - In questa ottica, al netto dei tanti dubbi sui possibili gravi errori commessi nelle indagini, Le Iene hanno scovato un nuovo supertestimone che, 18 anni dopo la morte della donna, potrebbe cambiare ... (newsmondo.it)

garlasco spunta prova cambiaLa difesa chiede chiarezza: il 37enne potrebbe essere stato già indagato prima della riapertura ufficiale del caso Poggi - Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nell’agosto 2007, continua ad arricchirsi di colpi di scena ... (41esimoparallelo.it)

Garlasco, le gemelle Cappa saranno riascoltate: spunta il supertestimone. Chi sono le cugine di Chiara Poggi, dal fotomontaggio al mitomane - Delitto di Garlasco, trovato un pezzo di tappeto «dove c'era l'impronta della scarpa di Alberto Stasi». Perché è importante e come cambiano le indagini su Andrea Sempio Le due gemelle verranno ... (leggo.it)

Video Garlasco spunta