Gravemente malato scarcerato Gratzianeddu Mesina simbolo del banditismo sardo
Graziano Mesina, il noto esponente del banditismo sardo, è stato scarcerato. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto l'istanza di differimento pena per motivi di salute presentata dalle avvocate Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier per una grave patologia da cui è affetto l'83enne. Mesina si trova attualmente nel "reparto di medicina penitenziaria dell'ospedale San Paolo di Milano", fa sapere l'avvocata Maria Luisa Vernier. L'istanza di differimento pena per motivi di salute è stata accolta dal magistrato di sorveglianza Giovanni Gerosa nella giornata di oggi e notificata via pec ai difensori dell'83enne di Orgosolo, prima detenuto nel carcere di Opera. "Sono lieto per Graziano e lo apprezzo come operatore del diritto. Sarebbe stato ingiusto e inumano applicare a una persona ormai molto anziana e malata condizioni di restrizione non compatibili con il suo stato di salute".
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - "Gravemente malato", scarcerato "Gratzianeddu" Mesina simbolo del banditismo sardo
Graziano Mesina scarcerato, il simbolo del banditismo sardo è gravemente malato - Graziano Mesina, il noto esponente del banditismo sardo, è stato scarcerato. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha accolto l'istanza ... (iltempo.it)
Graziano Mesina malato terminale: scarcerato per le gravi condizioni di salute - Graziano Mesina, noto come l’ex primula rossa del banditismo sardo, è stato scarcerato a causa delle sue gravi condizioni di salute. L'uomo, detenuto da due anni nel carcere di Opera, è attualmente ri ... (rtl.it)
Video Gravemente malato