Guerra Ultras Inter decisivo il pentito Beretta lui avrebbe ordinato la morte del rivale Boiocchi due i killer

Guerra Ultras Inter, decisivo il pentito Beretta: lui avrebbe ordinato la morte di Boiocchi, due i killerSembra a una svolta l’inchiesta sulla Guerra Interna alla Curva Nord Interista. Guerra ovviamente per Interessi, per la gestione dei guadagni degli ultrà.Scrive il Corriere della Sera cheè questo il movente dell’omicidio dell’ex capo Ultras Vittorio Boiocchi, ucciso la sera del 29 ottobre 2022 in via Fratelli Zanzottera nel quartiere di Figino a Milano. Sei gli arresti ordinati dalla Procura di Milano.Si tratta dei mandanti, degli organizzatori e dei due esecutori materiali dell’agguato.Per la Procura (ossia l’accusa)a ordinare l’esecuzione di Boiocchi sarebbe stato il suo «successore» Andrea Beretta, oggi collaboratore di giustizia dopo essere stato arrestato per l’omicidio del boss della ‘ndrangheta Antonio Bellocco, a settembre dello scorso anno, e quello per l’indagine «Doppia curva» sulle infiltrazioni mafiose e criminali nel mondo del tifo organizzato di Inter e Milan.
Guerra Ultras Inter decisivo il pentito Beretta  lui avrebbe ordinato la morte del rivale Boiocchi due i killer

Ilnapolista.it - Guerra Ultras Inter, decisivo il pentito Beretta: lui avrebbe ordinato la morte del rivale Boiocchi, due i killer

Leggi su Ilnapolista.it

Guerra Ultras Inter, decisivo il pentito Beretta: lui avrebbe ordinato la morte del rivale Boiocchi, due i killer.

Ultrà, arrestati gli assassini di Boiocchi: ucciso per la guerra nella curva dell'Inter. Sei in carcere.

Guerra Ultras Inter decisivo il pentito Beretta | lui avrebbe ordinato la morte di Boiocchi due i killer.

Ne parlano su altre fonti

guerra ultras inter decisivoUltrà, arrestati gli assassini di Boiocchi: ucciso per la guerra nella curva dell'Inter. Sei in carcere - Milano, a ordinare l'esecuzione di Boiocchi, secondo la ricostruzione della procura, sarebbe stato il suo «successore» Andrea Beretta ... (milano.corriere.it)

Inchiesta ultrà, le tesoriere erano due donne: Debora Turiello e Roberta Grassi gestivano i soldi delle curve di Inter e Milan - Le intercettazioni choc: «O mi danno le tessere o è guerra» Ultras di Inter e Milan, sgomintati i clan. Decine di arresti Inchiesta sugli ultrà di Milan e Inter: «Estorsioni sul catering a ... (leggo.it)

Ultras Inter e Milan: emessi 24 Daspo dai 3 ai 10 anni, la commissione antimafia acquisisce gli atti - Il questore di Milano, Bruno Megale, ha notificato la prima tranche di Daspo in seguito all'inchiesta curve su Milan e Inter ... coinvolte le organizzazioni ultras nerazzurra e rossonera LA ... (msn.com)

Video Guerra Ultras