Ho la SLA Sono grato di avere la mia famiglia al mio fianco la confessione dell’attore di Eric Dane attore di Euphoria e Grey’s Anatonmy

Eric Dane, 52 anni, conosciuto da milioni di spettatori come il “dottor Bollore” di Grey’s Anatomy, ha annunciato di avere la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). “Mi è stata diagnosticata la SLA. Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo nuovo capitolo della mia vita”, ha dichiarato in un’intervista esclusiva a People. La SLA è una malattia neurodegenerativa rara. Colpisce i motoneuroni e porta a una paralisi progressiva. Non esiste una cura definitiva.Nonostante la malattia, ha confermato che continuerà a lavorare: “Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana. Però adesso vi chiedo gentilmente di rispettare la privacy di me e della mia famiglia in questo periodo”. La terza stagione della serie HBO ripartirà nei prossimi giorni, e Dane sarà sul set.
Ho la SLA Sono grato di avere la mia famiglia al mio fianco  la confessione dell’attore di Eric Dane attore di Euphoria e Grey’s Anatonmy

Ilfattoquotidiano.it - “Ho la SLA. Sono grato di avere la mia famiglia al mio fianco”: la confessione dell’attore di Eric Dane, attore di “Euphoria” e “Grey’s Anatonmy”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Federica Brignone : “Ho preso un dossetto - potevo essere seconda. Il record di Tomba? Sono tanti podi…”

“Ho avuto la malattia dei pirati del XVII secolo - lo scorbuto. Avevo smesso di mangiare e sono tornati i problemi di salute mentale” : lo rivela Robbie Williams

“Sono morta e tornata indietro : vi spiego cosa ho visto”. L’incredibile racconto di Tamara

“Ho la SLA. Sono grato di avere la mia famiglia al mio fianco”: la confessione dell’attore….

Eric Dane malato di SLA, l'annuncio dell'attore di Grey's Anatomy ed Euphoria: "Ho la famiglia al mio fianco".

“Ho la Sla ma continuerò a recitare”: l’annuncio spiazzante del chirurgo più sexy della tv Eric Dane.

Il “dottor Bollore” di Grey’s Anatomy annuncia: “Ho la Sla, ma continuerò a recitare”.

Eric Dane, attore di “Euphoria” e “Grey’s Anatomy”: «Ho la SLA. Mi sento fortunato di poter continuare a lavor.

Eric Dane (Mark Sloan di Grey’s Anatomy) svela: “Mi hanno diagnosticato la Sla”.

Ne parlano su altre fonti

ho sla sono grato"Ho la SLA. Sono grato di avere la mia famiglia al mio fianco": la confessione dell'attore di Eric Dane, attore di "Euphoria" e "Grey's Anatonmy" - L’attore 52enne ne ha parlato in un’intervista a People: «Sono grato di avere la mia famiglia al mio fianco e fortunato di poter continuare a lavorare». È atteso… Leggi ... (informazione.it)

ho sla sono gratoEric Dane, il dottor Sloan di Grey’s Anatomy svela: “Ho la SLA, sono fortunato a lavorare” - Eric Dane, attore famoso per il suo ruolo come dottor Mark Sloan in Grey's Anatomy, ha una notizia poco confortante per i suoi fan: "Mi ... (lascimmiapensa.com)

ho sla sono gratoEric Dane, il dottor Mark Sloan di Grey's Anatomy rivela: «Sono malato di Sla. Sono grato di avere la mia famiglia accanto» - E' conosciuto da tutti come il "dottor bollore" di Grey's Anatomy. Eric Dane, 52 anni, la star della nota serie tv, ha rivelato ... (msn.com)

Video SLA Sono