Il motorino della moglie di Giuli vandalizzato Succede di continuo da quando sono ministro

Lettera43.it - Il motorino della moglie di Giuli vandalizzato: «Succede di continuo da quando sono ministro»
La Digos di Roma indaga sugli atti vandalici sul motorino della moglie di Giuli.
Giuli denuncia il motorino manomesso della moglie: "È la terza volta da quando sono ministro".
Il motorino della moglie di Giuli vandalizzato: «Succede di continuo da quando sono ministro.
Atto vandalico contro il motorino della moglie del ministro: "Terza volta in sette mesi".
Giuli denuncia: “Atti vandalici contro lo scooter di mia moglie. È la terza volta”.
Il motorino di Alessandro Giuli vandalizzato. Lo sfogo del ministro: «È la terza volta. Mai successo prima che entrassi nel governo.
Ne parlano su altre fonti Il motorino della moglie di Giuli vandalizzato: «Succede di continuo da quando sono ministro» - Alessandro Giuli denunciato tramite un post pubblicato su X un nuovo ... sotto la mia abitazione: atti vandalici sul motorino di mia moglie, gomme dell’auto sgonfiate, furto del casco e gesti ... (msn.com)
Giuli denuncia il motorino manomesso della moglie: “È la terza volta da quando sono ministro” - Motorino della moglie manomesso. È quanto denuncia il ministro Alessandro Giuli sul proprio profilo Facebook. Sarebbe il terzo atto vandalico ai suoi danni da quando è in carica come ministro della ... (fanpage.it)
Giuli denuncia: “Atti vandalici contro lo scooter di mia moglie. È la terza volta” - Il ministro della Cultura racconta che non era mai successo prima di sette mesi fa, quando è diventato membro del governo. Solidarietà e condanna bipartisan ... (msn.com)