Il padre di Giulia Tramontano sul ricorso di Impagnatiello 8220Forse puoi evitare l8217ergastolo ma resti un assassino8221

Attraverso le sue avvocate, Alessandro Impagnatiello ha presentato ricorso contro la sentenza di primo grado d'ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. Il padre di Giulia Tramontano ha commentato con una storia su Instagram: "Potrai, forse, evitare l'ergastolo, ma ciò che non potrai evitare è essere ricordato per quello che sei: un vile assassino".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Giulia Tramontano - il padre : "Impagnatiello vile assassino"

Ergastolo per il femminicidio. Il padre di Giulia Tramontano : “Legge giusta - ora serve prevenire”

Impagnatiello ha premeditato l'omicidio di Giulia Tramontano per 6 mesi

Il padre di Giulia Tramontano sul ricorso di Impagnatiello: "Forse puoi evitare l'ergastolo, ma resti un assassino".

Impagnatiello pronto al ricorso in appello per l'omicidio di Giulia Tramontano, il piano dei legali.

Giulia Tramontano, oggi la sentenza. Il padre: "Ergastolo per Impagnatiello".

Impagnatiello condannato all'ergastolo. La famiglia Tramontano: non è vendetta.

Alessandro Impagnatiello condannato all'ergastolo per il femminicidio di Giulia Tramontano.

Milano, Impagnatiello condannato all'ergastolo per il femminicidio di Giulia Tramontano.

Ne parlano su altre fonti

padre giulia tramontano ricorsoGiulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello non si arrende/ Ricorso difesa: “No premeditazione e crudeltà” - Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello non si arrende e ricorre contro l'ergastolo: secondo la difesa non ci furono premeditazione né crudeltà ... (ilsussidiario.net)

padre giulia tramontano ricorsoGiulia Tramontano, la difesa di Impagnatiello fa ricorso contro l’ergastolo: “Non ci furono premeditazione e crudeltà” - Le avvocate della difesa hanno presentato il ricorso in appello per Alessandro Impagnatiello, condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio della ... (fanpage.it)

padre giulia tramontano ricorsoOmicidio di Giulia Tramontano, la difesa Impagnatiello fa ricorso contro l’ergastolo: “Non c’è stata né crudeltà né premeditazione” - La sentenza di primo gradi ha stabilito che l’uomo ha premeditato il delitto per “quasi 6 mesi”, uccidendo la compagna incinta con 37 coltellate dopo l’incontro tra lei e la donna con cui lui aveva un ... (msn.com)

Video padre Giulia