Il pediatra Nella dieta degli under 18 poco pesce 2 porzioni in meno a settimana

(Adnkronos) – Troppo poco pesce nei piatti dei baby-italiani, che viaggiano in media al ritmo di "2 porzioni in meno a settimana" e 'dilapidano' un tesoro di salute che in un anno raggiunge in totale le "160mila tonNellate", cioè l'equivalente delle porzioni mancate. E' il calcolo del pediatra Italo Farnetani che analizza il problema del .L'articolo Il pediatra: “Nella dieta degli under 18 poco pesce, 2 porzioni in meno a settimana” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cureObesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuiteObesità, gli effetti dei cibi processati sulla salute: lo studioSalute, Conni (Med-El): “‘Sound of Sensation’ fa conoscere importanza impianto cocleare”
Leggi su .com

Il pediatra: "Nella dieta degli under 18 poco pesce, 2 porzioni in meno a settimana".

Fridays for Future, oggi 20 città scendono in piazza per il clima.

Rinnovata l’intesa tra Trentino digitale e Polo Strategico Nazionale per la digitalizzazione della Pubblica amministrazione.

“Gesù, fammi parlare bene”, la preghiera della portavoce di Trump per la conferenza – Video.

A Roma nasce ‘Biblioteche insieme’ per gli studenti delle università statali.

Il pediatra | Nella dieta degli under 18 poco pesce 2 porzioni in meno a settimana.

Ne parlano su altre fonti

pediatra dieta under 18Il pediatra: "Nella dieta degli under 18 poco pesce, 2 porzioni in meno a settimana" - Alert di Italo Farnetani sull'alimentazione di bimbi e ragazzi: 'Si perdono vantaggi di salute, ma anche risparmio per le famiglie'. I consigli per aumentare il consumo da parte dei più piccoli? 'Serv ... (msn.com)

Controlli e visite pediatriche 18-24 mesi - Controlli e visite pediatriche 18-24 mesi per le curve di crescita e monitorare dentizione, lingua, deambulazione, coordinazione. (bimbisaniebelli.it)

Video pediatra Nella