Impagnatiello e il ricorso in Appello Il papà di Giulia Tramontano Potrai evitare l’ergastolo ma resti un vile assassino

Milano, 11 aprile 2025 – Da un lato c’è Alessandro Impagnatiello, reo confesso e condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, che cerca di farsi ridurre la pena. Dall’altro la famiglia della sua vittima, anzi delle sue vittime visto che con Giulia è morto anche il piccolo Thiago, che soffrono e reagiscono. “Potrai fare ricorso in Appello, Potrai fare ricorso in Cassazione, Potrai forse evitare l'ergastolo, ma ciò che non Potrai evitare è essere ricordato per quello che sei: un vile assassino". Poche affilate parole, perché non ne servono di più, che Franco Tramontano, papà di Giulia, affida a Instagram all'indomani della decisione della difesa di ricorrere in Appello contro la sentenza di ergastolo pronunciata in primo grado.
Impagnatiello e il ricorso in Appello Il papà di Giulia Tramontano  Potrai evitare l’ergastolo ma resti un vile assassino

Ilgiorno.it - Impagnatiello e il ricorso in Appello. Il papà di Giulia Tramontano: “Potrai evitare l’ergastolo, ma resti un vile assassino”

Leggi su Ilgiorno.it

Impagnatiello e il ricorso in Appello. Il papà di Giulia Tramontano: “Potrai evitare l’ergastolo, ma resti un vile assassino”.

Sant'Antimo, Franco Tramontano il papà di Giulia a Impagnatiello, carnefice della figlia: «Sei un vile assassi.

Giulia Tramontano, il papà contro Impagnatiello: «Potrai forse evitare l'ergastolo, ma non potrai evitare quel.

Il papà di Giulia Tramontano a Impagnatiello: “Sei un vile assassino”.

Omicidio Senago: papà Giulia, ‘Impagnatiello resta vile assassino’.

Giulia Tramontano: duro sfogo del padre contro Impagnatiello.

Ne parlano su altre fonti

impagnatiello ricorso appello papaSant'Antimo, Franco Tramontano il papà di Giulia a Impagnatiello, carnefice della figlia: «Sei un vile assassino» - «Potrai fare ricorso in appello e in cassazione, potrai evitare l'ergastolo ma ciò che non potrai evitare,è essere ricordato per quello che sei un ... (msn.com)

impagnatiello ricorso appello papaImpagnatiello e il ricorso in Appello. Il papà di Giulia Tramontano: “Potrai evitare l’ergastolo, ma resti un vile assassino” - Le legali del reo confesso del femminicidio di Senago presenteranno ricorso contro la sentenza di ergastolo. Obiettivo: far cadere le aggravanti della premeditazione e della crudeltà ... (msn.com)

impagnatiello ricorso appello papaGiulia Tramontano, il papà: «Potrai forse evitare l'ergastolo, ma non potrai evitare quello che sei: un vile assassino». Attesa per il processo - «Potrai fare ricorso in appello, potrai fare ricorso in Cassazione, potrai forse evitare l'ergastolo, ma ciò che non potrai evitare è essere ricordato per quello che sei: ... (msn.com)

Video Impagnatiello ricorso