Inclusione sociale e assistenza ai più deboli nasce l' hub col progetto da 6 milioni

Il progetto del Comune di Caserta, che prevede la realizzazione di un “Innovation Social Hub”, un vero e proprio hub del sociale, in Via Graefer, con un investimento da 6 milioni di euro, è stato ammesso a finanziamento. A comunicarlo, attraverso una nota, è stata la Presidenza del Consiglio dei.
Inclusione sociale e assistenza ai più deboli nasce l

Casertanews.it - Inclusione sociale e assistenza ai più deboli, nasce l'hub col progetto da 6 milioni

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Verso un futuro universitario inclusivo : sesta edizione del progetto Mobilità Sociale e Merito
Pisa, 24 gennaio 2025 – Un supporto fondamentale per studentesse e studenti con ottimi risultati scolastici e che, nella propria famiglia, con genitori non laureati, rappresentano la prima ...

Carovana del Giubileo - il nuovo progetto sociale di Komen Italia
PARTE LA “CAROVANA DEL GIUBILEO” IL NUOVO PROGETTO SOCIALE DI TUTELA DELLA SALUTE FEMMINILE NATO DALLA SINERGIA VIRTUOSA TRA LA KOMEN ITALIA, Roma CAPITALE, LA Città Metropolitana di Roma Capitale, ...

Formazione e inclusione sociale - il progetto europeo per giovani con disturbi psicologici
E' stato presentato nel nuovo spazio di Metaintelligenze Onlus alla Cala il progetto "Healthy Inclusion through Art", co-finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del bando “Partenariati di ...

Inclusione sociale e assistenza ai più deboli, nasce l'hub col progetto da 6 milioni.

Alunni con disabilità, Conferenza Unificata riparto risorse assistenza autonomia e comunicazione.

Assessore Marco Vullo:“ Si possono presentare le domande per 3 progetti attraverso il Distretto socio-sanitario Ag1: inclusione sociale e di assistenza domiciliare e genitoriale, c’è tempo fino al 31 gennaio, una occasione per chi necessita servizi alla persona.

Disabilità, dalla Regione oltre 11 milioni per assistenza domiciliare ed educativa, integrazione scolastica e inclusione sociale.

Inaugurato il primo orto sociale della vallata. Tra i buoni frutti della terra c’è... l’inclusione.

Europa sociale: le politiche sociali dell’Unione Europea | Tematiche | Parlamento europeo.

Ne parlano su altre fonti

Assegno di Inclusione (ADI): ecco la data del pagamento di aprile 2025 - in via telematica attraverso il sito, accedendo con le proprie credenziali; presso patronati; presso i Centri di Assistenza ... inclusione sociale attraverso la sottoscrizione del patto di ... (gazzettadelsud.it)

inclusione sociale assistenza aiAssegno di Inclusione, chi è il caregiver e come ottenere di più con i Carichi di Cura - Scopri chi è il caregiver nell’ADI, cosa sono i carichi di cura e come ottenere l’aumento dell’assegno e gli arretrati INPS previsti. (lavoroediritti.com)

Assegno di Inclusione (ADI): consulta la data del pagamento di aprile 2025 - è una misura di sostegno economico e inclusione sociale, destinata ai nuclei familiari in difficoltà economica. Questo strumento, introdotto dal decreto-legge 4 maggio 2023, n. 48 e perfezionato ... (gazzettadelsud.it)

Video Inclusione sociale