Investire sui giovani per uscire dalla crisi

Si è svolta ieri la 17esima edizione del Premio ’Prof. Cirillo Mussini’, in memoria del presidente del Gruppo Concorde scomparso nel 2007, uno dei player di riferimento del settore ceramico. Alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Prof. Carlo Adolfo Porro, sono state consegnate tre borse di studio a laureandi in Ingegneria che si sono particolarmente distinti nel loro percorso accademico: Giacomo Zanella laureando magistrale in Ingegneria Meccanica, Giorgio Previdi laureando magistrale in Ingegneria dei Materiali e Noè Bruni laureando magistrale in Ingegneria Gestionale, tutti impegnati in ricerche di interesse industriale e in grado di migliorare il processo produttivo, l’ambiente e le caratteristiche proprie del materiale ceramico. Un riconoscimento che, come ha evidenziato il presidente del Gruppo Concorde, Luca Mussini, "testimonia la fiducia che il nostro Gruppo ha sempre riposto nei giovani, valorizzandone le potenzialità".
 Investire sui giovani per uscire dalla crisi

Ilrestodelcarlino.it - "Investire sui giovani per uscire dalla crisi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Fava : "Investire sui giovani per invertire la tendenza di un Paese che invecchia"
Bisogna "investire sui giovani. Nei focus principali su cui sto puntando nel mio mandato c'è il fatto di andare a ingaggiare i giovani, dobbiamo 'portarli a bordo', solo così potremo invertire la ...

A Milano La Ripartenza 25. Guido Bertolaso - Assessore al Welfare della Regione Lombardia : "Investire sui giovani contro inverno demografico"
Guido Bertolaso, Assessore al Welfare della Regione Lombardia, è intervenuto a Milano all’ottava edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore ...

Molti giovani isolati e senza speranza - l'assessore Gianfreda : "Investire di più sul benessere psicologico"
Il 93% dei ragazzi dice di non essere impegnato in politica, il 52% dichiara che se domani ci fossero le elezioni non andrebbe a votare, il 70% ha detto di essersi sentito depresso e senza speranza ...

"Investire sui giovani per uscire dalla crisi".

Giovani e gestione del risparmio, l'urgenza di una consulenza tailor-made.

Consulenza finanziaria: per i giovani risparmiatori c’è bisogno di un tutor.

Più clima a scuola: investire nell’istruzione significa trovare soluzioni contro la crisi climatica.

Basalari, imprenditore star su Tik Tok: «I social servono per il business. A Milano ho paura a uscire con una collana. Disco? In crisi, 100mila euro ai rapper».

Basalari, imprenditore star su Tik Tok: «I social servono al business. A Milano ho paura a uscire con una collana. Disco? In crisi, 100mila euro ai rapper».

Ne parlano su altre fonti

Consulenza finanziaria: per i giovani risparmiatori c’è bisogno di un tutor - Quando si tratta di investire è ... 82,7% dei giovani risparmiatori, di contro al 76,4% degli adulti e al 71,2% degli anziani che risparmiano. Guerre e crisi modificano le scelte di investimento ... (msn.com)

Investire in tempi di crisi conviene, ecco l’esempio con la lira turca - Se la storia passata può fungere da guida, possiamo affermare con assoluta certezza che in tempi di crisi investire conviene. E l’esempio che vi viene in mente, guardando anche a quanto succede ... (msn.com)

Video Investire sui