Juventus Next Gen Zola sulle Seconde squadre La Serie C può essere una palestra importantissima Non basta la tecnica per diventare un giocatore di alto livello…

di Redazione JuventusNews24Juventus Next Gen: Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha parlato così delle Seconde squadre. Le sue dichiarazioniA TMW, il vicepresidente della Serie C Gianfranco Zola ha parlato così del progetto Seconde squadre, che comprende anche la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni.Seconde squadre – «Questo torneo è di alto livello e puoi anche avere giocatori di qualità, come li ha ad esempio il Milan, ma non basta. Per questo la Serie C è utile per far crescere un talento: perché gli permette di confrontarsi con un trentenne che conosce il mestiere e che, magari, non ha le tue stesse qualità tecniche, però ha gli strumenti per vincere le partite, per metterti in difficoltà e, quindi, farti migliorare. E i giovani hanno proprio bisogno di imparare questi strumenti, perché per diventare un giocatore di alto livello non bastano la tecnica, il tiro o la velocità.
Juventus Next Gen Zola sulle Seconde squadre  La Serie C può essere una palestra importantissima Non basta la tecnica per diventare un giocatore di alto livello…

Juventusnews24.com - Juventus Next Gen, Zola sulle Seconde squadre: «La Serie C può essere una palestra importantissima. Non basta la tecnica, per diventare un giocatore di alto livello…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Zola : «Scudetto? Favorita chiara - Conte si è confermato. Due giocatori mi hanno deluso…»
Le parole di Gianfranco Zola, ex calciatore, sulla lotta scudetto in Serie A e sull’impatto di Antonio Conte sul Napoli. I dettagli Gianfranco Zola ha parlato a La Gazzetta dello Sport della ...

Zola : «Il Napoli può vincere lo scudetto - nonostante la metamorfosi contro il Bologna»
Gianfranco Zola è stato intercettato al campo della ‘Polisportiva Stella’ di Rimini, dove ha rilasciato dei commenti sull’andamento della Serie A e si è concentrato sul match del Napoli contro il ...

Adesso è chiaro a tutti che Conte fece bene a schierare le seconde linee in Coppa Italia?
Ora è chiaro a tutti che Conte fece bene a schierare le seconde linee in Coppa Italia? Il tempo non è solo galantuomo, ma serve a comprendere meglio gli eventi. La cronaca è ingannevole. Ancora ...

Juventus Next Gen, Zola: «La Serie C una palestra».

Zola: “Yildiz-Del Piero? Vi dico la mia. Su Motta sarò sincero…”.

Riforma Zola: il futuro della Serie C passa dai giovani.

Biella, un nuovo stadio a metà tra la Juventus e l’atletica.

Zola lancia la riforma: "Premi quattro volte superiori per il minutaggio in C".

Popolari tutti nuovi e pista di atletica: lo stadio di Biella sarà ancora più bello.

Ne parlano su altre fonti

juventus next gen zolaZola: "Seconde squadre palestra importantissima per far crescere i giovani" - Juventus, Atalanta, Milan (in rigoroso ordine di iscrizione) e in futuro anche Inter (dal prossimo anno) e Roma (dalla stagione 2026/27 probabilmente). Le seconde squadre dopo un inizio lento con una. (tuttojuve.com)

juventus next gen zolaJuventus Next Gen ai playoff di Serie C se… Tutte le combinazioni: la squadra di Brambilla ci crede - Juventus Next Gen ai playoff di Serie C? Tutti i dettagli sul possibile percorso dei bianconeri: ecco cosa deve succedere Si è conclusa da pochi minuti la giornata 35 del girone C di Serie C tra Giugl ... (juventusnews24.com)

juventus next gen zolaPietrelli “avvisa” la Juventus Next Gen: «Questo è il nostro obiettivo e lo centreremo, facendo questo!» - Pietrelli, attaccante della Juventus Next Gen, non ha dubbi! La squadra di Brambilla ha quell’obiettivo e lo centrerà, facendo una cosa Alessandro Pietrelli è stato intervistato dai microfoni di Sky, ... (juventusnews24.com)

Video Juventus Next