La Rai diffida il Comune di Sanremo

Metropolitanmagazine.it - La Rai diffida il Comune di Sanremo
Potrebbe interessarti anche:
Rai diffida il Comune di Sanremo : no ai marchi del Festival per altre emittenti
La Rai ha diffidato il Comune di Sanremo dal concedere in licenza i marchi del Festival a beneficio di altre emittenti. È quanto si apprende da indiscrezioni raccolte dall'ANSA: i marchi del ...
Clima rovente a Sanremo - la Rai diffida il Comune e scoppia la guerra dei marchi : cosa sta succedendo
Il clima si fa rovente e il futuro del Festival di Sanremo ritorna al centro della scena. Dopo la sentenza del Tar della Liguria contro l’affidamento diretto alla Rai, in attesa della pronuncia del ...
Clima “teso” tra il Comune di Sanremo e la Rai - cosa sta succedendo
Una delibera di Giunta del Comune di Sanremo ha dato vita a qualche complicazione con la Rai. Ecco cosa sta accadendo
L'articolo Clima “teso” tra il Comune di Sanremo e la Rai, cosa sta succedendo ...
Festival di Sanremo, la RAI diffida il Comune.
Clima rovente a Sanremo, la Rai diffida il Comune e scoppia la guerra dei marchi: cosa sta succedendo.
Sanremo: Rai diffida il Comune sul marchio.
Sanremo, la Rai diffida il Comune: scoppia la guerra dei marchi per il futuro del Festival.
Sanremo, la Rai diffida il Comune: “I marchi del Festival sono legati a noi”.
Sanremo: la RAI diffida il Comune dopo la pubblicazione del bando.
Ne parlano su altre fonti Sanremo, la Rai diffida il Comune: guerra aperta per il futuro del Festival - È ufficialmente iniziata la battaglia a colpi di carte bollate tra gli avvocati di Viale Mazzini e l'amministrazione di Alessandro Mager: cosa succede. (libero.it)
Clima rovente a Sanremo, la Rai diffida il Comune e scoppia la guerra dei marchi: cosa sta succedendo - L'ufficio legale di Viale Mazzini diffida l'amministrazione guidata da Alessandro Mager dal concedere in licenza i marchi del Festival a beneficio di altre emittenti ... (ilfattoquotidiano.it)
Sanremo: la Rai diffida il Comune, scoppia la guerra dei marchi - Il contenzioso è scoppiato sulla titolarità dei brand legati al Festival: la tv pubblica intende ribadire il rapporto indissolubile con la kermesse ... (msn.com)