La Striscia di Gaza si riduce Netanyahu ingloba Rafah nella nuova zona cuscinetto Ira di Macron che annuncia È tempo di riconoscere lo Stato palestinese

Lanotiziagiornale.it - La Striscia di Gaza si riduce: Netanyahu ingloba Rafah nella nuova zona cuscinetto. Ira di Macron che annuncia: “È tempo di riconoscere lo Stato palestinese”
Potrebbe interessarti anche:
Israele espande le operazioni militari nella Striscia di Gaza per conquistare vaste aree
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha affermato oggi che l'esercito sta espandendo le sue operazioni nella Striscia di Gaza per conquistare "vaste aree", dopo aver ripreso la sua ...
UNICEF/Gaza : entrati oltre 350 camion di aiuti nella Striscia x aiutare 1 milione di bambini
L’UNICEF accoglie con favore il rilascio dalla detenzione in Israele di 12 bambini di soli 15 anni e di giovani adulti.
27 gennaio 2025 – L’UNICEF ha accelerato la distribuzione di forniture e ...
Gaza - nuovi raid sulla Striscia nella notte : almeno 14 vittime
All’indomani del giorno in cui sono ripresi con forza i raid israeliani su Gaza dopo il cessate il fuoco, provocando la morte di più di 400 persone, sono proseguiti nella notte gli attacchi dello ...
La Striscia di Gaza si riduce: Netanyahu si prende pure Rafah.
Gaza, le operazioni militari di Israele si intensificano. L'Onu riduce la presenza nella Striscia dopo l'uccisione dei suoi membri.
A Rafah è una mattanza e l’Onu riduce gli aiuti. 50mila uccisi in 18 mesi.
Onu riduce presenza a Gaza. Hamas: centinaia di morti. Scontri coloni-palestinesi, arrestato regista di No Other Land.
Bibi sul Golan: resteremo qui. A Gaza si spera nella tregua.
Cosa non torna nei numeri delle vittime nella Striscia di Gaza.
Ne parlano su altre fontiLa Striscia di Gaza si riduce: Netanyahu ingloba Rafah nella nuova zona cuscinetto. Ira di Macron: "Parigi riconoscerà lo Stato palestinese" - La Striscia di Gaza si riduce: Netanyahu ingloba Rafah nella nuova zona cuscinetto. Ira di Macron: "Parigi riconoscerà lo Stato palestinese" ... (lanotiziagiornale.it)
Gaza, l'annessione della Striscia a opera di Israele parte da Rafah - L'esercito israeliano si sta preparando a incorporare la città di Rafah e i quartieri circostanti nel sud di Gaza nella zona cuscinetto che sta creando lungo il confine con l'Egitto. (globalist.it)
Israele: ampliamo aree cuscinetto a Gaza - Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha annunciato che l'esercito ha iniziato ad occupare 'vaste aree' della Striscia di Gaza, incorporandole in zone cuscinetto disabitate. 'Ampie aree veng ... (informazione.it)