Larry Fink di BlackRock Stati Uniti vicini alla recessione sorpreso dai dazi di Trump

Gli Stati Uniti sono "molto vicini se non addirittura già in recessione". Lo ha detto l'a.d di BlackRock Larry Fink, sottolineando di essere rimasto sorpreso dai dazi di Donald Trump, che sono "andati al di là di qualsiasi cosa avrei mai potuto immaginare nei miei 49 anni in finanza". "Questa non è Wall Street contro Main Street", ha spiegato Fink perché il calo dei mercati azionari "colpisce i risparmi di milioni di persone ordinarie". "L'incertezza e l'ansia sul futuro andamento dei mercati dominano le conversazioni fra i clienti. Abbiamo già assistito a periodi come questo, caratterizzati da grandi cambiamenti strutturali, come la crisi finanziaria, il Covid e la corda dell'inflazione nel 2022", ha aggiunto Fink.
Larry Fink di BlackRock  Stati Uniti vicini alla recessione sorpreso dai dazi di Trump

Quotidiano.net - Larry Fink di BlackRock: Stati Uniti vicini alla recessione, sorpreso dai dazi di Trump

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Dollaro rischia leadership mondiale : cosa ha detto Larry Fink d Blackrock
Esiste uno scenario in cui il dollaro non è più valuta di riferimento a livello globale ed ha perso il suo ruolo come valuta di riserva. Uno scenario che non è poi tanto lontano dal futuro che si ...

Larry Fink agli Usa : ridurre il debito - il messaggio di BlackRock a Trump
Che Larry Fink, numero uno di BlackRock, non fosse uno qualunque lo sapevamo. Ma ora ha deciso di scriverlo nero su bianco: il dollaro, moneta di riserva globale da quando Roosevelt portava le ...

Bitcoin - cos’ha scritto Larry Fink nella sua lettera agli investitori
Il dollaro potrebbe presto perdere il suo status di riserva dell’economia globale. Non in favore di euro o yuan cinese, bensì del Bitcoin o qualsiasi altra criptovaluta. A meno che gli Stati Uniti ...

Larry Fink di BlackRock: Gli Stati Uniti vicini alla recessione.

La lettera di Larry Fink agli investitori: «Il dollaro potrebbe non essere più moneta di riserva mondiale. E a sostituirlo potrebbe essere il bitcoin».

Tutte le nuove trumpate di Fink di BlackRock.

Larry Fink agli Usa: ridurre il debito, il messaggio di BlackRock a Trump.

Il CEO di BlackRock Larry Fink vede il calo del mercato come un'opportunità a lungo termine..

Larry Fink (BlackRock) su dollaro e bitcoin.

Ne parlano su altre fonti

larry fink blackrock statiLarry Fink di BlackRock: Gli Stati Uniti vicini alla recessione - Larry Fink di BlackRock avverte che gli Stati Uniti sono vicini alla recessione, colpiti dai dazi di Trump e dall'incertezza dei mercati. (msn.com)

larry fink blackrock statiFink (BlackRock): USA molto vicini a recessione, potrebbero esserci già entrati - "Penso che siamo molto vicini, se non addirittura in recessione". Lo ha detto il CEO di BlackRock, Larry Fink, in un'intervista alla ... (teleborsa.it)

larry fink blackrock statiFink avverte: il debito degli Stati Uniti e la crescita del Bitcoin potrebbero minacciare il primato del dollaro - Il Ceo ha espresso le sue preoccupazioni nella lettera annuale agli investitori della società di gestione patrimoniale più grande al mondo ... (msn.com)

Video Larry Fink