Le tasse in piazza Insulti urla e offese tra destra e sindacati Aula presa d’assalto

Lanazione.it - Le tasse in piazza. Insulti, urla e offese tra destra e sindacati. Aula presa d’assalto
Potrebbe interessarti anche:
Scontri e insulti : la piazza Pd è un disastro
Le tasse in piazza. Insulti, urla e offese tra destra e sindacati. Aula presa d’assalto.
Tasse, dopo 10 ore di battaglia ok alla manovra. In piazza insulti e urla.
Manovra fiscale, bagarre in consiglio regionale. Dalla mozione di sfiducia alle tasse: duro scontro tra centrodestra e giunta Proietti.
Il giorno dell'aumento delle tasse per gli umbri, Piazza Italia luogo della protesta. Cgli cotro Leghisti minacce e insulti.
Urla e insulti davanti alla Regione mentre si discute la manovra.
La manovra fiscale passa dopo 10 ore di discussione: più tasse non solo per sanità ma anche per trasporti, istruzione e ambiente.
Dalle pagine di msn.com si apprende che: Le tasse in piazza. Insulti, urla e offese tra destra e sindacati. Aula presa d’assalto - Evitato il contatto fisico tra i più facinorosi grazie alla Digos. Nei corridoi clima più disteso. La freddezza della Tesei verso Proietti.
A darne comunicazione è umbria24.it: Tasse, dopo 10 ore di battaglia ok alla manovra. In piazza insulti e urla - di Daniele Bovi Dopo settimane di numeri a raffica, conferenze stampa, occupazioni e accuse incrociate giovedì, al termine di una seduta fiume durata oltre nove ore con tanto di rissa sfiorata in piaz ...
Come riportato da umbria24.it: Tasse, dopo una battaglia di 10 ore ok a manovra. In piazza urla e insulti tra sindacati e opposizioni - Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati ...