Le tasse in piazza Insulti urla e offese tra destra e sindacati Aula presa d’assalto

“Fascisti, schifosi”. “Provocatori, vergogna, pezzi di m.”. Sono quasi le 10 quando la piazza all’improvviso si accende con urla e offese. Sotto il monumento di Vittorio Emanuele II i sindacati, sul marciapiede opposto quelli (parecchi meno) del centrodestra. La giornata in cui il centrosinistra approva la manovra fiscale inizia così. Sono un centinaio i rappresentanti sindacali che con le bandiere di Cgil, Cisl e Uil si presentano davanti a Palazzo Cesaroni per "protestare contro la Giunta Tesei che ha creato il buco e costretto la Proeitti a mettere in campo l’aumento delle tasse". Concetto un po’ cervellotico che però basta a far alzare la tensione. Dall’altra parte la destra con i ’Merli Boys’ (capitanati dal figlio dell’ex assessore Luca Merli), alcuni di Fratelli d’Italia e una decina di leghisti con bandiere al seguito.
Le tasse in piazza Insulti urla e offese tra destra e sindacati Aula presa d’assalto

Lanazione.it - Le tasse in piazza. Insulti, urla e offese tra destra e sindacati. Aula presa d’assalto

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Insulti a von der Leyen - "vaffa" di Bonelli a Calenda - Scurati fuori controllo sul fascismo : sconcerto in piazza

Scontri e insulti : la piazza Pd è un disastro

Insulti e intimidazioni al circolo Nadir di piazza Gasparotto : «Colpa della retorica sulla sicurezza»

Ne parlano su altre fonti

Le tasse in piazza. Insulti, urla e offese tra destra e sindacati. Aula presa d’assalto.

Tasse, dopo 10 ore di battaglia ok alla manovra. In piazza insulti e urla.

Manovra fiscale, bagarre in consiglio regionale. Dalla mozione di sfiducia alle tasse: duro scontro tra centrodestra e giunta Proietti.

Il giorno dell'aumento delle tasse per gli umbri, Piazza Italia luogo della protesta. Cgli cotro Leghisti minacce e insulti.

Urla e insulti davanti alla Regione mentre si discute la manovra.

La manovra fiscale passa dopo 10 ore di discussione: più tasse non solo per sanità ma anche per trasporti, istruzione e ambiente.

tasse piazza insulti urlaDalle pagine di msn.com si apprende che: Le tasse in piazza. Insulti, urla e offese tra destra e sindacati. Aula presa d’assalto - Evitato il contatto fisico tra i più facinorosi grazie alla Digos. Nei corridoi clima più disteso. La freddezza della Tesei verso Proietti.

tasse piazza insulti urlaA darne comunicazione è umbria24.it: Tasse, dopo 10 ore di battaglia ok alla manovra. In piazza insulti e urla - di Daniele Bovi Dopo settimane di numeri a raffica, conferenze stampa, occupazioni e accuse incrociate giovedì, al termine di una seduta fiume durata oltre nove ore con tanto di rissa sfiorata in piaz ...

tasse piazza insulti urlaCome riportato da umbria24.it: Tasse, dopo una battaglia di 10 ore ok a manovra. In piazza urla e insulti tra sindacati e opposizioni - Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati ...

Video tasse piazza