Lille Genesio difende il proprio attaccante Lui via a zero Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto

Calcionews24.com - Lille, Genesio difende il proprio attaccante: «Lui via a zero? Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto»
Potrebbe interessarti anche:
Ciclocross - Van Empel torna alla vittoria a Benidorm - Brand difende il primo posto in Coppa del Mondo
Un altro successo per Fem Van Empel. La campionessa del mondo in carica si aggiudica il nono appuntamento di Coppa del Mondo a Benidorm bruciando allo sprint finale Lucinda Brand, l’unica a tenere ...
Libero ora difende Inzaghi e dà attenuanti all’Inter - che non avrebbe una rosa “extra-large”
L’edizione odierna di Libero si sofferma sulla stagione dell’Inter quanto a prestazioni e scelte di Inzaghi. Il tecnico dell’Inter era stato più volte attaccato dal quotidiano per le sue scelte ...
Uomini e Donne - Gianmarco lascia lo studio ma nessuna delle corteggiatrici lo segue - Tina difende Cosimo
Il dating show è tornato con un nuovo appuntamento ricco di emozioni. Tina tra shopping e difese, Gianmarco e le sue corteggiatrici protagonisti di scontri, tra amori e polemiche, ecco i dettagli di ...
David Juve, Genesio lo difende: «Non puntiamo il dito».
Bruno Genesio, chi è l'allenatore del Lille che affronta la Juventus: ha battuto Guardiola, Ancelotti e Mourinho.
David Inter Genesio difende il proprio attaccante | Lui via a zero? Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto in Francia sono in pochissimi a fare quella cosa come lui!.
David Inter, Genesio: «Non dà segnali di un giocatore...».
David Inter, Genesio difende il proprio attaccante: «Lui via a zero? Non dà segnali di un giocatore fuori dal….
Ne parlano su altre fonti Lille, Genesio difende il proprio attaccante: «Lui via a zero? Non dà segnali di un giocatore fuori dal progetto» - Genesio difende David: le parole dell’allenatore del Lille sul momento che sta vivendo il canadese Jonathan David, attaccante classe 2000, in estate saluterà il Lille a parametro zero e le pretendenti ... (calcionews24.com)
David Juve, l’obiettivo bianconero a secco da tre gare. Ma Genesio lo difende: «Non puntiamo il dito contro di lui, ecco perché!» - David Juve: Bruno Genesio, allenatore del Lille, ha difeso così l’obiettivo dei bianconeri che è a secco da tre partite Momento non facile per Jonathan David dal punto di vista realizzativo, con l’obi ... (juventusnews24.com)
Lille, Genesio: "Non è solo David a non segnare, non puntiamo il dito contro di lui" - Bruno Genesio, tecnico del Lille, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko casalingo subito contro il Lione. Genesio ha parlato del momento difficile che stanno vivendo difendendo Jonathan ... (tuttojuve.com)