Lodi flash mob per Giulia Cecchettin 75 colpi scanditi con le mani e poi il silenzio Sullo striscione ‘Coltellata numero 76’

Ilgiorno.it - Lodi, flash mob per Giulia Cecchettin: 75 colpi scanditi con le mani e poi il silenzio. Sullo striscione ‘Coltellata numero 76’
Potrebbe interessarti anche:
GrAudio Flash delle 19 : 50 del 27 gennaio
L'articolo GrAudio Flash delle 19:50 del 27 gennaio è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
GrAudio Flash delle 18 : 50 del 27 gennaio
L'articolo GrAudio Flash delle 18:50 del 27 gennaio è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Google apre a tutti Gemini 2.0 Flash Thinking - il modello IA che “ragiona”
Anche Google si unisce a società come OpenAI che hanno dovuto recuperare terreno nei confronti del modello “reasoning” R1 di DeepSeek, che ha sparigliato le carte degli LLM. Disponibile anche la ...
Lodi, flash mob per Giulia Cecchettin: 75 colpi scanditi con le mani e poi il silenzio. Sullo striscione ‘Coltellata numero 76’.
L’11 aprile è sciopero generale. Presidi in ogni città.
San Valentino a Milano: le idee per celebrare la festa degli innamorati.
Carnevale 2024: sfilate, carri e maschere. Ecco gli eventi in Lombardia.
Ne parlano su altre fonti Lodi, flash mob per Giulia Cecchettin: 75 colpi scanditi con le mani e poi il silenzio. Sullo striscione ‘Coltellata numero 76’ - La coltellata in più sarebbe quella inflitta dalla sentenza della Corte d’Assise per cui l’assassino Filippo Turetta, non avrebbe infierito sul corpo dell’ex con 75 coltellate per “crudeltà” ma solo p ... (msn.com)
Lodi, flashmob per Giulia Cecchettin: studenti scandiscono a suon di mani le 75 coltellate. Crudeltà o no, vengono i brividi - Un centinaio di studenti del Calam hanno manifestato, silenziosi, sulle parole della sentenza di ergastolo per Filippo Turetta che hanno animato il dibatitto pubblico in tutta Italia: secondo la giuri ... (ilgiorno.it)
Flash mob giovani, alt ai femminicidi. Musica e danza in piazza Castello spezziamo le catene del patriarcato - Questo è “One billions rising“, flash mob organizzato da una costellazione di associazioni cittadine diverse, attive per contrastare la violenza sulle donne, unite nel comitato Snoq Lodi (Se ... (msn.com)