Lulù Selassié rivela come ha reagito al braccialetto elettronico

Novella2000.it - Lulù Selassié rivela come ha reagito al braccialetto elettronico
Lorenzo Richelmy rivela: «Sono vittima di uno stalker che in dieci anni mi ha mandato 27.432 messaggi, tra lusinghe, minacce e insulti. Ora ho detto basta, l'ho denunciato.
GF Vip, Lulù Selassié rivela: «Non avevamo da mangiare e tanti finti amici ci hanno abbandonato».
Manuel Bortuzzo: "A causa di Lulù Selassiè volevo rinunciare alle gare".
Manuel Bortuzzo minacciato dall'ex Lulù Selassié: «Se non stai con me ti ammazzo».
Grande Fratello Vip, Alex Belli commenta la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: “Lei era con….
Verissimo, lo sfogo di Lulù Selassiè: "Non me lo ha mai fatto capire", stoccata a Manuel Bortuzzo.
Ne parlano su altre fonti Lulù Selassié rivela come ha reagito al braccialetto elettronico - Lulù Selassié rivela come ha reagito quando ha saputo di dover indossare il braccialetto elettronico In questi mesi, prima della conclusione del processo che l’ha coinvolta, Lulù Selassié è stata ... (novella2000.it)
Lulù Selassié fa chiarezza sui presunti schiaffi a Manuel Bortuzzo - Lulù Selassié fa per la prima volta chiarezza sui presunti schiaffi a Manuel Bortuzzo: ecco le parole della Principessa ... (novella2000.it)
Lulù Selassié, lo sfogo dopo la condanna: “Sono stata tradita dalla persona che più amavo” - Lulù Selassié ha deciso di parlare dopo la condanna a un anno e otto mesi per stalking contro il campione di nuoto Manuel Bortuzzo. Lo ha fatto con una serie di storie su Instagram in cui ha ... (today.it)