Marcolin Di Lorenzo l’assenza più pesante vi dico cosa farà la differenza lunedi

Spazionapoli.it - Marcolin: “Di Lorenzo l’assenza più pesante, vi dico cosa farà la differenza lunedi”
Potrebbe interessarti anche:
Lunedì dell'Angelo : qual è il significato di Pasquetta
Molti di noi aspettano Pasquetta per la tradizionale gita fuori porta. Giorni prima si consultano ripetutamente le condizioni meteo e si spera nella clemenza del tempo per poter vivere all’aperto ...
Mister Movie | Anticipazioni Lunedì 27 Gennaio - Luca Calvani eliminato dal Grande Fratello?
Domani Sera, lunedì 27 gennaio, una nuova puntata del Grande Fratello 18 ci svelerà chi, tra i nominati, dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Luca Calvani eliminato dalla Casa del ...
Meteo | Previsioni per lunedì 7 aprile
A Modena domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo ...
IL PARERE - Marcolin: "Napoli, Di Lorenzo l’assenza più pesante di lunedì, con l’Empoli servono equilibrio e concentrazione”.
Marcolin: “Al Napoli peserà di più l’assenza di Di Lorenzo o di Anguissa? Vi spiego”.
Marcolin: “Di Lorenzo l’assenza più pesante, vi dico cosa farà la differenza lunedi”.
Marcolin: “Di Lorenzo l’assenza più pesante, vi dico cosa farà la differenza lunedi”.
Simeone: "Stadio Maradona? Col terzo anello arriviamo a più di 60mila posti".
Leao nel mirino del Napoli? Spunta il retroscena! La strategia di Mendes.
Ne parlano su altre fonti Marcolin: “Di Lorenzo l’assenza più pesante, vi dico cosa farà la differenza lunedi” - L’ex calciatore analizza il match di lunedi e si concentra su un aspetto fondamentale, ecco le sue parole. Dario Marcolin è intervenuto ai microfoni diRadio Marte in occasione del programma Marte Spor ... (informazione.it)
De Silvestri vede Marcolin e irrompe in diretta dopo Bologna-Napoli: “Io con lui ho bellissimi ricordi” - Lorenzo De Silvestri irrompe in diretta tv subito dopo Bologna-Napoli. Il terzino si accorge di Dario Marcolin e corre ad abbracciarlo: “Io con lui ho grandi ricordi anche col grande Sinisa”. (fanpage.it)
Lazio, Marcolin: "L'assenza di Castellanos si sente. Senza di lui..." - Il peso dell'assenza di Valentìn Castellanos continua a pesare in casa Lazio. Anche contro il Torino il Taty è mancato, con i biancocelesti che hanno faticato con Dia e hanno ... (lalaziosiamonoi.it)