Matt Bomer Perché ho rinunciato a ‘Barbie’ per ‘Maestro’ e non me ne pento

Ti sei mai chiesto cosa succede dietro le quinte delle grandi produzioni cinematografiche? Oggi ti sveliamo un retroscena interessante che riguarda Matt Bomer, il talentuoso attore che ha preferito il ruolo in 'Maestro' al blockbuster 'Barbie'. Scopriamo insieme Perché ha fatto questa scelta e cosa ne pensa. La Scelta Inaspettata: 'Maestro' Vince su 'Barbie'Matt Bomer ha rivelato di essere stato in lizza per interpretare Ken nel film 'Barbie', ma alla fine ha scelto di concentrarsi su 'Maestro' di Bradley Cooper. Una decisione che, a quanto pare, non rimpiange affatto. L'attore ha spiegato come l'esperienza immersiva sul set di 'Maestro' abbia profondamente influenzato il suo modo di lavorare, qualcosa che difficilmente avrebbe potuto vivere se avesse accettato il ruolo in 'Barbie'. Un'Esperienza Trasformativa sul Set di 'Maestro'Interpretare David Oppenheim in 'Maestro' si è rivelata un'esperienza profonda per Bomer, tanto da cambiare il suo approccio alla recitazione.
Matt Bomer  Perché ho rinunciato a ‘Barbie’ per ‘Maestro’ e non me ne pento

Mistermovie.it - Matt Bomer: Perché ho rinunciato a ‘Barbie’ per ‘Maestro’ (e non me ne pento!)

Leggi su Mistermovie.it

Barbie, Matt Bomer non rimpiange di aver rifiutato il film: "Ho preferito recitare in Maestro".

Matt Bomer critica chi ha parlato della sua sessualità prima del suo coming out: "L'ho trovato ingiusto".

Tutto su Matt Bomer: film, premi, coming out. Intervista esclusiva.

Matt Bomer critica chi ha parlato della sua sessualità prima del suo coming out: "L'ho trovato ingiusto".

Nel 2003: Matt Bomer: «Ho perso il ruolo di Superman a causa della mia omosessualità» | blue News.

Il valore di una scelta: «.

Ne parlano su altre fonti

matt bomer perche hoBarbie, Matt Bomer non è pentito di aver detto 'no':"Lavorare in Maestro mi ha cambiato" - Matt Bomer ha confessato di non provare pentimento nell'aver rifiutato di recitare in Barbie di Greta Gerwig perché ha potuto lavorare in Maestro. (cinema.everyeye.it)

Matt Bomer: “Basta personaggi gay repressi ho bisogno di ridere, c’è bisogno di gioia queer” - Mid-Century Modern segue tre “uomini gay di una certa età”: Bunny Schneiderman (Nathan Lane), Arthur Broussard (Nathan Lee Graham) e Jerry Frank (Matt ... lui perché è cresciuto in una famiglia ... (gay.it)

matt bomer perche hoMatt Bomer critica chi ha parlato della sua sessualità prima del suo coming out: "L'ho trovato ingiusto" - Matt Bomer ha criticato i tabloid che hanno parlato della sua sessualità prima del suo coming out, sostenendo che considera ingiusto il modo in cui è stato trattato. L'attore ha infatti dichiarato di ... (msn.com)

Video Matt Bomer